Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 3a giornata: la top 11 di TuttoB.com

Serie B, 3a giornata: la top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 settembre 2018, 09:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Torna l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, terzo appuntamento della stagione con i migliori undici scelti dalla nostra redazione.

In panchina nel nostro team siedera' Roberto Venturato, il suo Cittadella e' ancora a punteggio pieno, imbattuto e macina record su record, merito anche di un tecnico da sempre sottovalutato, ma che è sempre sul pezzo.

Tra i pali Brignoli, efficace e incolpevole sulla rete subita dal Palermo, difesa a quattro con Laverone, tra i migliori del suo Ascoli, coppia centrale a tinte grigiorosse, dominano e giganteggiano Terranova e Claiton, con Letizia, perfettamente a suo agio negli schemi di Bucchi.

A centrocampo, Castrovilli, autore di un autentico show che ha portato la formazione di Mandorlini a battere lo Spezia, Iori, bandiera, certezza, leader, regista, l'anima del Cittadella, e Bandinelli, la miglior partita forse della sua carriera, eroico.

Davanti attacco pesante composto da Jallow, che fa volare finalmente la Salernitana, Ardemagni, match winner, e Simy, il cui ingresso cambia volto al Crotone, che sfrutta al meglio il suo guizzo.

Top 11 3a giornata:

(4-3-3): Brignoli, Laverone, Terranova, Claiton, Letizia; Castrovillari, Iori, Bandinelli; Jallow, Simy, Ardemagni; All.Venturato