Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Rodriguez: "Gli errori di Vercelli? Se non sbagliassi nulla sarei al Real Madrid"

Salernitana, Rodriguez: "Gli errori di Vercelli? Se non sbagliassi nulla sarei al Real Madrid"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 6 ottobre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Ospite del programma televisivo "Tifosissimi" sulle frequenze di Telecolore, Alejandro Rodriguez ha parlato dell'inizio di stagione con la maglia della Salernitana: "Ci stiamo conoscendo ancora, in questo momento del campionato è importante non perdere. La classifica è molto corta, basta poco per scalare posizioni. E comunque, quando vinci due partite consecutive, non bisogna esaltarsi. Contro l'Ascoli proveremo a vincere, loro lavorano bene in fase difensiva. Dovremo essere pazienti senza lasciare spazio agli avversari".

"I tifosi? Ti danno una spinta enorme, una marcia in più. L'Arechi toglie tanto agli avversari, si intimoriscono. Sto cercando anche di conoscere la città, per ora ho girato poco ma mi sta piacendo molto. Gli errori di Vercelli? Sbagliare ci sta, capita nel calcio. Se non sbagliassi mai sarei al Real Madrid" riporta tuttosalernitana.