Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Colantuono: "Vittoria importantissima dopo un periodo di grande sofferenza"

Salernitana, Colantuono: "Vittoria importantissima dopo un periodo di grande sofferenza"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 11 marzo 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“Abbiamo vissuto un periodo di grande sofferenza e quella conquistata oggi è una vittoria importantissima, con l’auspicio che possa cominciare per noi un campionato migliore. Purtroppo la crisi era solo di risultati perché anche quando non sono arrivati i punti la prestazione c’è sempre stata. Oggi siamo soddisfatti perché abbiamo vinto contro un avversario difficile e questo ci darà sicuramente grande fiducia”. Queste le dichiarazioni del tecnico Stefano Colantuono rilasciate a Sky Sport al termine di Salernitana – Avellino.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo migliorare nella consapevolezza nei nostri mezzi ed essere più precisi nel giro palla. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perché la partita di oggi era molto sentita e non era assolutamente semplice vincere. Adesso ci attende una gara difficilissima contro una squadra allestita per vincere il campionato, ma siamo consapevoli di poter andare a Frosinone per fare la nostra partita”.