Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Colantuono: "Stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo"

Salernitana, Colantuono: "Stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 17 febbraio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha presentato la gara contro la Pro Vercelli. Queste le sue parole, raccolte dal sito ufficiale del club campano: "Veniamo da un momento particolare in cui non stiamo raccogliendo quanto meriteremmo però piangere sul latte versato non serve a nulla. C’è solo da rimboccarsi le maniche e attrezzarci per metterci nelle condizioni di tornare alla vittoria di cui abbiamo grande voglia e necessità. Domani - oggi, ndr - dobbiamo fare quello che abbiamo dimostrato di saper fare in queste settimane, cercando di non commettere quegli errori che hanno pregiudicato alcune partite e la nostra classifica e cercando di rimanere sempre propositivi, di giocarcela sempre che è fondamentale per raggiugere i risultati. Mi aspetto una partita in cui servirà avere molta pazienza e dovremo essere bravi a restare tranquilli, senza smettere mai di provare a fare il nostro gioco. Questa squadra ha dimostrato che quando fa le cose con grande voglia sa esprimere un buon calcio e può arrivare al risultato pieno".

"In linea di massima ho già deciso - ha dichiarato il trainer granata - la formazione che partirà dall’inizio ma come sempre mi riservo fino all’ultimo per decidere. La Pro Vercelli è una squadra che si è rimessa in moto dopo il ritorno del suo allenatore e sta facendo buoni risultati, non ultima la vittoria a Cremona su un campo molto difficile. Dovremo prestare la massima attenzione perché è una squadra che al momento gode di ottima salute. Dobbiamo avere sempre grande rispetto della nostra gente e sono convinto che anche domani non mancherà il sostegno e la spinta dei ragazzi della Curva. La Salernitana è della gente e noi dovremo essere bravi a trascinarli con una prestazione gagliarda".