Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Longo: "Ottimo punto, continuiamo la striscia importante di imbattibilità"

Pro Vercelli, Longo: "Ottimo punto, continuiamo la striscia importante di imbattibilità"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Www.magicapro.it

Al termine della gara pareggiata contro la salernitana, le parole del tecnico della Pro Vercelli Moreno Longo riprese dai colleghi di Magicapro.it:

"Questo è un ottimo punto perchè ci permette di muovere la classifica e di continuare una striscia di imbattibilità molto importante per una squadra deve salvarsi. Abbiamo giocato contro una squadra con molta qualità, che abbiamo saputo contenere molto bene e anzi, siamo riusciti a creare anche delle occasioni per portarla a casa. Dobbiamo comunque continuare concentrati, perchè il distacco dalle inseguitrici è rimasto invariato ma le squadre dietro corrono. Noi dobbiamo continuare in questo senso a lottare fino alla fine per raggiungere l’obiettivo. Il record di Provedel ci fa molto piacere, così come ci ha fatto piacere sfatare altri tabù quest’anno, come ad esempio il derby. Questi però sono soltanto numeri, noi dobbiamo continuare su questi livelli per raggiungere la salvezza sul campo. La squadra ha fatto molto bene la fase difensiva, sapevamo che la Salernitana avrebbe cambiato qualcosa rispetto alle ultime gare. Il merito è di tutti. la squadra si prodiga sia in fase offensiva che in fase difensiva con la stessa attenzione. Gli episodi capitano, ho detto anche ai ragazzi che non bisogna crearsi degli alibi, il rigore e il gol annullato ci scivolano addosso e pensiamo alla prossima partita di martedì contro il Pisa. Il giocatore che più mi ha impensierito della Salernitana è Coda, che in questa categoria sposta gli equilibri. Io e Bollini abbiamo fatto tanti scontri a livello giovanile, ci siamo fatti un “in bocca al lupo” a vicenda perchè ritrovarsi su questi campi a questi livelli fa un certo effetto"