Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Grassadonia: "Paghiamo una condizione fisica non ancora al top"

Pro Vercelli, Grassadonia: "Paghiamo una condizione fisica non ancora al top"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 16:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Palermo riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Partita complicata contro una delle più forti del campionato. La partita vale tre punti, è come tutte le altre. Vista la classifica, andiamo là per provarci e dare battaglia. Il Palermo è una squadra forte, ma andiamo là per fare la nostra partita: deve darci una spinta in più la loro forza. La classifica è deficitaria, abbiamo bisogno di punti, a prescindere dagli altri risultati. Servirà personalità, dobbiamo crederci.

Formazione? Non mi piace parlare degli assenti: il gruppo è in grande crescita e migliora giorno per giorno. Vogliamo ripartire dal primo tempo con la Salernitana, abbiamo giocato a calcio e siamo stati aggressivi. Altobelli è recuperato, si ferma però Pugliese. Non ci saranno anche Rocca, Jidayi e Vivas. Gli altri tutti convocati.

Condizione fisica? In questo momento paghiamo la condizione fisica che non è ancora al top: abbiamo giocato sabato e martedì, dobbiamo ripartire dalla prestazione con la Salernitana. Bisogna saper offendere e allo stesso tempo soffrire.