Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Grassadonia: "Abbiamo palesato i problemi che abbiamo, soprattutto la fragilità mentale"

Pro Vercelli, Grassadonia: "Abbiamo palesato i problemi che abbiamo, soprattutto la fragilità mentale"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 settembre 2017, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Al termine della gara persa contro la  Cremonese, queste la parole del tecnico della Pro Vercelli Gianluca Grassadonia raccolte dai colleghi di Magicapro.it:

"Abbiamo palesato i problemi che abbiamo, soprattutto la fragilità mentale. Abbiamo pagato a caro prezzo una disattenzione, abbiamo preso dei gol facilmente evitabili. Dobbiamo tenere la testa alta, aggrappandoci al lavoro e cercando di migliorare. Siamo in difficoltà, dobbiamo crescere a livello caratteriale e diventare squadra. Bisogna aiutarsi, i gol subiti sono difficili da commentare. La squadra per buona parte del primo tempo ha fatto parecchi cross, in questo momento si vede tutto nero: lo vediamo anche noi, ma dobbiamo guardare avanti. Gli allenatori si sentono sempre in discussione, è normale che sia così e che dopo tre sconfitte lo sia ancora di più. Già da stasera inizierò a preparare la trasferta di Brescia, per risolvere i nostri problemi. La società deve fare tutte le valutazioni del caso. Oggi volevamo cambiare l’approccio alla partita, ma siamo partiti con la paura e non riuscivamo a scalare e andare avanti. Abbiamo cambiato anche alcuni giocatori e hanno fatto bene. La Cremonese è una squadra esperta, marpiona e fisica. Stasera riguarderò la partita: sono venute fuori le nostre lacune, ma i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Abbiamo toccato il fondo, ora dobbiamo rialzarci. La squadra è questa, abbiamo bisogno di fiducia e del sostegno del nostro pubblico. Nobile? Non ha fatto bene, come altri: è inutile puntare il dito contro i singoli, in questo momento ci mancano condizione e convinzione, un risultato utile ci avrebbe dato la giusta spinta".