Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, il dt Goretti: "Siamo un aereo che sta planando, così rischiamo di non andare ai playoff"

Perugia, il dt Goretti: "Siamo un aereo che sta planando, così rischiamo di non andare ai playoff"TuttoB.com
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
giovedì 20 aprile 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.umbria24.it - Daniele Sborzacchi

Come riportano i colleghi di Umbria24.it, domani sera (ore 19), al ‘Piola’ i biancorossi di Bucchi dovranno mandare un segnale forte alla concorrenza, dopo le ultime tre partite che parlano di bottino magro (due punti) ma soprattutto di una manovra poco incisiva ed una squadra apparsa stanca, forse anche in virtù dei tantissimi incontri ravvicinati. Non ha mancato di far sentire la sua voce anche il direttore area tecnica Roberto Goretti:

«Vedo i nostri calciatori preoccupati di rovinare quanto fatto fin qui. Nelle ultime 4 o 5 partite, la squadra si è spenta – ha detto il dirigente biancorosso al quotidiano Il Corriere dell’Umbria -. La vittoria con il Benevento ci doveva dare grande entusiasmo e invece siamo diventati una specie di aereo che ha spento il motore e sta planando. Ma così rischiamo di finire fuori dai playoff. E’ il momento, anche se i tempi sono stretti, di rimettere tutto e tutti in discussione. Ci vuole voglia di vincere anche rischiando di perdere. Dobbiamo andare a prenderci i playoff, le cose non vengono per caso e nessuno ti regala nulla, soprattutto in questo momento».