Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Bianco: "Contro il Venezia pronti a giocarci il tutto per tutto"

Perugia, Bianco: "Contro il Venezia pronti a giocarci il tutto per tutto"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 maggio 2018, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.umbria24.it

«In carriera ne ho giocati quattro e per cinque volte sono salito di categoria. Cosa dire? In una partita secca può accadere di tutto, se passiamo nella doppia sfida sarà tutto un altro discorso». A parlare è Raffaele Bianco, centrocampista cardine nella mediana del Grifo, che al quotidiano La Nazione ha parlato della vigilia, ancora lunga, verso gli spareggi promozione. «Con il rinvio avremo più tempo per prepararci, di sicuro stiamo preparando la partita per vincerla considerato che è l’unico risultato a disposizione».

Un campionato davvero strano quello che il Perugia ha concluso a 60 punti. «Una stagione così tribolata era davvero difficile da pronosticare – continua Bianco. Se è successo quello che è successo, se abbiamo cambiato tre allenatori le responsabilità sono di tutti. Abbiamo vissuto tanti alti e bassi, ma possiamo scrivere un finale importante: salire in A sarebbe davvero la chiusura perfetta. Il derby? Lo abbiamo perso malissimo, ma è stata la gara di Ascoli a farci crollare le motivazioni».

 «Il Venezia è formazione tosta, sa difendere bene e ripartire altrettanto. Bisognerà stare attenti soprattutto sui calci piazzati, ma come tutte le squadre anche loro hanno dei difetti e noi dobbiamo giocare per vincere e ci giochiamo il tutto per tutto».