Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Munari: "Vittoria importante, guardiamo alla prossima partita"

Parma, Munari: "Vittoria importante, guardiamo alla prossima partita"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 aprile 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Gianni Munari, ai microfoni del sito ufficiale del Parma, ha analizzato la vittoria contro il Palermo: "E’ stata una vittoria davvero importante. L’abbiamo conquistata davanti al nostro pubblico, che era da tempo che ci aspettava così. Siamo contenti. E’ un grande successo, che ci dà tanto morale. Andiamo avanti. Noi guardiamo partita dopo partita. E’ chiaro che, adesso, abbiamo due gare ancora fondamentali. Abbiamo fatto nostra oggi - ieri, ndr - questa con il Palermo, partendo bene in questo trittico al Tardini. Sono contento anche della mia prestazione, in un ruolo che ho fatto anche nell’ultima stagione in Serie A. Cerco di migliorarmi, dando un buon contributo alla squadra".

"Noi più esperti di questo gruppo dobbiamo essere un punto di riferimento. Ce lo dice la nostra carriera. Dobbiamo essere esempio per tutta la squadra, per i nostri compagni più giovani. Dobbiamo farlo e dobbiamo star sempre sul pezzo. Questa partita era importante, troppo importante, per darci la spinta giusta per affrontare le successive. Ci serviva, soprattutto in casa, nel nostro stadio. Dobbiamo essere fiduciosi, perché siamo il Parma e per il Parma bisogna dare il massimo in tutti i sensi. Il nostro pubblico, oggi - ieri, ndr - , è stato fantastico. Per noi è fondamentale. Mancano due mesi. Dobbiamo tutti fare uno sforzo in più per il Parma, per questo pubblico. Cerchiamo di mantenere i piedi per terra e di remare tutti nella stessa direzione".