Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Germoni: "Abbiamo fatto un ottimo ritiro esprimendo un buon gioco"

Parma, Germoni: "Abbiamo fatto un ottimo ritiro esprimendo un buon gioco"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 17 agosto 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

Questa mattina, dopo la seduta agli ordini dello staff guidato da Mister Roberto D’Aversa, si è tenuto un appuntamento stampa che ha avuto come protagonista il terzino crociato Luca Germoni.

Ecco le sue parole:

“Sono contentissimo di essere in una società come il Parma. Abbiamo fatto un ottimo ritiro. I miei compagni hanno avuto meno tempo di recupero, perchè hanno disputato i playoff di Lega Pro. Io ho avuto più tempo. Sono molto felice di essere qui. Con il Mister ho parlato del mio ruolo. Comunque sia, sono sempre un ragazzo che deve andare a conquistarsi il suo posto. Davanti a me ho giocatori molto bravi. Non mi aspetto nulla. Devo lavorare e migliorare in campo. Sono un giocatore più di corsa che di tecnica, in campo cerco di dare sempre il massimo. Come squadra siamo a un ottimo punto. Nelle amichevoli che abbiamo disputato siamo riusciti a esprimere un buon gioco. Stiamo andando bene. Dobbiamo, comunque, ancora migliorare conoscendoci meglio“.