Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Gagliolo: "Bari? Sarà dura, ma ce la giocheremo"

Parma, Gagliolo: "Bari? Sarà dura, ma ce la giocheremo"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 luglio 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

Dopo una mattinata dedicata solamente a terapie, i crociati si apprestano a sostenere una seduta d’allenamento pomeridiana in uno degli ultimi giorni di lavoro in terra trentina, prima del ritorno a Collecchio (fissato per mercoledì mattina) dove proseguirà l’avvicinamento alla sfida contro il Bari di Coppa Italia. Prima di scendere sul terreno del Campo Sportivo Pineta, il protagonista dell’odierno appuntamento stampa è stato Riccardo Gagliolo.

Ecco le sue parole:

“Mi sto trovando molto bene. La squadra è unita, è un bel gruppo. Molti compagni li conosco per averci giocato contro diverse volte. Lo staff è organizzatissimo, e tutto sta andando per il meglio. Preferisco giocare centrale, ma all’evenienza posso giocare anche terzino. Sono mancino, ho ricoperto entrambi i ruoli, sia in Serie B che in Serie A. Sono disponibile a essere utilizzato in tutte e due le posizioni. La sfida di Coppa Italia? Ho iniziato la preparazione con il Carpi, sono allenato e pronto. Sarà una partita dura, ci saranno tantissimi tifosi, il Bari è un’ottima formazione. Andremo là per giocarci la partita. Portare la maglia crociata, per la sua importanza, è un privilegio e un onore. L’hanno vestita grandi campioni, la suderò ogni giorno per poterla meritare“.