Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Frattali: "Non serve a nulla abbattersi. Continuiamo a lavorare"

Parma, Frattali: "Non serve a nulla abbattersi. Continuiamo a lavorare"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 gennaio 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte parmacalcio1913.com

Il portiere del Parma Pierluigi Frattali ha analizzato la sconfitta patita nei minuti finali contro la Cremonese: "E’ sicuramente una sconfitta che brucia, perché si è materializzata al novantesimo minuto. Pensavamo ormai di essere riusciti a ottenere un punto importante, nonostante non avessimo fatto una prestazione ottimale. Perdere così, all’ultimo minuto su una respinta, brucia. Con un po’ più d’attenzione potevamo portare a casa un punto che, considerata la nostra prova, poteva essere un ottimo risultato. Nell’occasione della rete che abbiamo subito, ha tirato dal limite Pesce, il pallone è passato in mezzo a un po’ di gambe. Io ci sono arrivato deviandolo sul palo. Poi, sulla mia respinta, Cavion era solo. Non so se era in fuorigioco o meno".

"Se fossimo stati più attenti, avremmo portato a casa un buon punto. Purtroppo, è andata così. Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo. Da domani ci rimbocchiamo le maniche, per pensare già al prossimo impegno al Tardini contro il Novara. Oggi abbiamo forse creato poco, ma in altre partite comunque un po’ di occasioni le avevamo avute essendo però un po’ sfortunati in fase realizzativa. Il Mister e il nostro staff tecnico, che sono molto competenti, penseranno a risolvere questa situazione. Il campionato è lungo, dobbiamo essere bravi a rimanere agganciati alle prime posizioni. Per questo motivo, oggi, un punto sarebbe stato fondamentale. Ci sono ancora venti partite, per fare bene cercando di rimanere là in alto. Non dobbiamo abbatterci, ma dobbiamo continuare a lavorare per questo scopo. Nel secondo tempo, come atteggiamento, dovevamo essere più bravi. Siamo una squadra esperta, questa sconfitta non ci deve scuotere più di tanto. Dandoci solo uno stimolo in più, perchè così non va bene. Lo sappiamo anche noi. Siamo una squadra forte. Lo abbiamo dimostrato in passato, lo dobbiamo fare anche in futuro".