Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, appello di Nestorovski: "Tifosi, contro il Frosinone abbiamo bisogno di voi"

Palermo, appello di Nestorovski: "Tifosi, contro il Frosinone abbiamo bisogno di voi"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 marzo 2018, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

In casa Palermo ha parlato oggi Ilija Nestorovski: "In questo momento è importante che abbiamo vinto contro l'Ascoli, perchè questo successo è arrivato dopo tre sconfitte e un pareggio – ha dichiarato al sito ufficiale del Palermo - Questi miei gol non importano tanto, ma è importante che vinciamo queste partite. Il successo è stato troppo importante, perchè venivamo da risultati negativi. Il nostro gruppo è sempre unito, dopo tutti i gol ci siamo abbracciati e festeggiamo insieme, volevamo questa vittoria. Ora prepariamo la partita contro il Frosinone, mi aspetto una gara dura perchè loro hanno sei punti in più a noi – prosegue Nestorovski - Abbiamo bisogno di lavorare duramente in questa settimana perchè vogliamo vincere. Biglietti a prezzo ridotto? La spinta del pubblico del Barbera è sempre importante. Faccio un appello: venite sabato alle 18.00, abbiamo bisogno di voi”.

Un pensiero, ovviamente, anche a Davide Astori, che Nestorovski l'anno scorso ha incontrato da avversario nelle sfide tra Fiorentina e Palermo. “Mi dispiace per Davide, lo conosco bene. Sono vicino alla sua famiglia, a sua moglie e sua figlia".