Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: le parole di Adorjan e Kupisz dopo la vittoria contro l'Ascoli

Novara: le parole di Adorjan e  Kupisz dopo la vittoria contro l'AscoliTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 9 ottobre 2016, 10:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara conquista la seconda vittoria in campionato e lo fa contro l’Ascoli, decisivo il secondo gol in questa Serie B di Paolo Faragò. Il colpo di testa del nostro numero 8 regala sorrisi importanti d un gruppo sempre unito.

In sala stampa si sono presentati, oltre al mister Roberto Boscaglia, anche Adorjan e Kupisz.

L’ungherese ha giocato una partita da protagonista colpendo anche un palo clamoroso: “Sono contento della gara, felice della vittoria. Ora dobbiamo spingere di più. L’unione è importante, tutti possono sbagliare ma siamo uniti e vogliamo crescere come gruppo. Abbiamo un bel gruppo. Ho giocato una buona gara e sono sempre a disposizione del mister. Posso ancora crescere, più minuti gioco più posso crescere”.

Per Tomasz invece è stata la prima da titolare in campionato con questa maglia: “Posso giocare anche mezzala, non ci sono problemi ma siamo molto contenti per questa vittoria. Voglio essere una parte importante per questa squadra, oggi non ho fatto una grande gara ma giocherò meglio per contribuire di più alla causa Azzurra. Ogni partita potrò crescere. Era importante portare a casa tre punti, a Benevento abbiamo creato tanti gol ma abbiamo perso, oggi ne abbiamo realizzato uno e non abbiamo subito. Vercelli? So che è una partita importante per tutti!”