Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: l'amarezza di Romagna e Chiosa

Novara: l'amarezza di Romagna e ChiosaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2017, 18:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il rammarico in casa Novara per una partita dominata, in 10 contro 11, e pareggiata dal Pisa per una rete in mischia al 90′, è tutta nelle parole di Romagna e Chiosa.

Il nuovo numero 8, Marco Chiosa, è determinato ai microfoni dei giornalisti in zona mista, post gara.

“Abbiamo rivisto le immagini, sono evidenti. Questo ci rammarica molto perchè perdiamo due punti importantissimi per il proseguio del campionato. Prendiamo questo punto e cerchiamo di migliorare quotidianamente. Abbiamo giocato un gran primo tempo, poi il secondo tempo è stato penalizzato da questo incidente. Non voglio parlare degli episodi arbitrali. Peccato per il finale ma guardiamo avanti. Sono contento del mio esordio dal 1′ ma non del risultato. Sono duttile e posso giocare sia nei tre che sulla corsia esterna”.

Filippo esprime il suo pensiero nella sala stampa dello stadio Silvio Piola:

“Abbiamo giocato una gran bella partita, abbiamo espresso un bel gioco. Devo rivedere il gol, se dite che era furigioco netto, mi fido. Potevamo stare più attenti? Si può sempre migliorare. Abbiamo disputato una gara “cattiva”, siamo stati concentrati e determinati, non abbiamo mai rischiato.

Cerchiamo di migliorare di giorno in giorno. Il gioco è sempre stato nelle nostre mani, il rammarico è tanto anche perchè non sono mai stati così pericolosi. Ripeto, un vero peccato. Oggi ho giocato centro-sinistra nella difesa a tre ma cambia poco”.