Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Farelli: "Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza"

Novara, Farelli: "Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 luglio 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Simone Farelli rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore del Novara ai microfoni della web tv ufficiale del club.

“Il direttore ha pensato a me per completare questo pacchetto portieri composto da due giovani come Lorenzo Montipò ed Elia Benedettini. Teti ha pensato di aggiungere un pizzico di esperienza, essendo io più vecchio degli altri.

Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza e se potrò darò i miei consigli ai colleghi. Mi ha colpito molto questo bel gruppo che sta nascendo ed il gruppo è una chiave fondamentale in Serie B. Il lato umano è fondamentale, lo spirito è giusto e lo vogliamo portare dietro per superare quei momenti difficili che in un campionato cosi lungo potrebbero arrivare. Ho giocato con Calderoni, Scognamiglio e Bolzoni, questo mi aiuta a superare l’imbarazzo dei primi giorni. Non mi hanno ancora fatto cantare ma mi sa che mi toccherà a breve (ride, ndr).

Mi aspetto un campionato molto competitivo con l’ingresso di neo promosse di livello. Lavoriamo giorno dopo giorno consapevoli che sarà una Serie B difficile”.