Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Corini: "Contento del rientro di Sansone. Dovremo essere bravi a leggere bene la partita"

Novara, Corini: "Contento del rientro di Sansone. Dovremo essere bravi a leggere bene la partita"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Alla vigilia della partenza per Pescara, Mister Corini ha preso la parola in conferenza stampa nell’Aula 1 di Novarello, di seguito le sue dichiarazioni.

“Sono molto contento del rientro di Sansone, avrà bisogno di un po’ di tempo per raggiungere la migliore condizione ma siamo felici che abbia svolto un’intera settimana con la squadra, è una freccia importante a nostra disposizione. Difesa? Ho due giorni per andare a decidere che tipo di soluzione adottare, se schierarci a 3 o a 4 e dipenderà dai prossimi allenamenti”

Su Zeman: “L’attenzione che poniamo sulle squadre è sempre alta, è chiaro che le caratteristiche dell’allenatore avversario ricevono la massima cura da parte nostra, loro attaccano con tanti giocatori e questo può essere un vantaggio per noi, mi aspetto una partita simile a quella di Foggia, la capacità di rimanere sempre nel match può fare la differenza. Dovremo essere bravi a leggere bene la partita e i vari momenti. Chievo-Roma 1-0? Sarebbe bellissimo ripetere il risultato. Ricordo che da ragazzino giocai un Foggia-Brescia contro Zeman, uscii dal campo con il mal di testa.”