Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Corini: "Abbiamo dato tutto, con i nostri valori straordinari"

Novara, Corini: "Abbiamo dato tutto, con i nostri valori straordinari"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

"Abbiamo affrontato una squadra solida e di grande profilo. Abbiamo dato tutto, con i nostri valori straordinari. Fino all'ultimo, creando l'ultima occasione per il bellissimo gol di Di Mariano. La forza dei miei ragazzi è stata quella di reggere le prime due sconfitte immeritate". Spirito, passione e tanta saggezza da parte di Corini: "Il percorso di empatia che si sta creando con i nostri tifosi è fantastico. Stiamo mettendo in campo tanti giovani che stanno facendo davvero bene, dalla porta all'attacco". Questa la gioia e l'analisi dell'allenatore del Novara Eugenio Corini nel dopo partita di Sky Sport.

"Sono state decisione in funzione di questa partita e della prossima. Ho 15 giocatori di movimento a disposizione. Ho valutato tutto in funzione della doppia gara e della prossima partita contro lo Spezia. Mentre per Avellino spero di recuperare almeno 3/4 ragazzi".