Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Cinelli: "Non penso al Chievo, penso solo a questa maglia"

Novara, Cinelli: "Non penso al Chievo, penso solo a questa maglia"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 23 febbraio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Conferenza stampa in casa Novara. Antonio Cinelli, centrocampista arrivato dal Cesena a gennaio, ha parlato delle sue condizioni fisiche in vista della gara di sabato contro lo Spezia: "Sono abituato a stringere i denti, con lo staff tecnico stiamo gestendo al meglio la contusione che ho riportato contro la Salernitana. Per sabato sono ottimista, vediamo i prossimi allenamenti".

"Le prossime quattro gare che ci attendono sono fondamentali - ha continuato il centrocampista ex Cagliari - soprattutto le due in casa: vincere potrebbe alterare l'equilibrio della classifica. Il nostro è un gruppo unito, sono tutti ragazzi per bene. I compagni che già conoscevo mi hanno aiutato ad integrarmi. Futuro? Non penso assolutamente al Chievo Verona, il mio pensiero è solo a questa maglia, voglio dare il massimo per questa squadra" riporta il sito ufficiale piemontese.