Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Chajia: "Il gol? Sono contento. Lo dedico a mia madre"

Novara, Chajia: "Il gol? Sono contento. Lo dedico a mia madre"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 ottobre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A GazzaMercato ha parlato Moutir Chajia. L'attaccante classe 1998 del Novara è tornato a parlare della gara vinta contro il Frosinone in cui lo stesso belga è stato decisivo con un gol: "E' stata una bella serata sia per me che per la squadra. Abbiamo trovato un'ottima vittoria contro la squadra prima in classifica, sono contento di essere stato importante e di aver trovato il mio primo gol tra i professionisti. Voglio dedicare il gol a mia madre, mi ha sempre aiutato e lo ha fatto anche quando sono venuto qui".

"In campo? Mi ispiro molto a Ronaldinho, è il mio idolo. Rispetto a lui però mi piace a giocare sulla fascia sinistra. Ma sono a disposizione del mister, giocherò dove deciderà lui. Lo Sporting Lisbona? E' vero, erano fortemente interessati a me. Fa sempre piacere ma ho deciso di rimanere. A mio avviso questo ambiente è quello giusto per me".