Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Calderoni: "Diamo il massimo sabato. Futuro? SSpero di rimanere a Novara"

Novara, Calderoni: "Diamo il massimo sabato. Futuro? SSpero di rimanere a Novara"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 maggio 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

A tre giorni da Novara-Virtus Entella, nella sala stampa dello stadio ‘Piola’, Marco Calderoni ha preso la parola in presenza dei giornalisti:

“Dopo due brutte prestazioni a Cesena volevamo a tutti i costi la vittoria, abbiamo messo tutto in campo e l’abbiamo ottenuta. Si è visto che eravamo tutti uniti alla ricerca dei tre punti e della matematica salvezza, c’è una bassissima percentuale di possibilità di fare i playoff e la porteremo avanti fino alla fine: diamo il massimo sabato e vediamo cosa succede. Futuro? Andare al Chievo per non essere considerato non mi va, qui io e la famiglia stiamo bene quindi spero di rimanere a Novara”

Sul finale di campionato: “Non ho mai pensato alle vacanze anticipate, i playoff sono un obiettivo importante e le squadre che ci stanno sopra devono stare attente perchè oggi il rischio di non farli è molto forte. Le valutazioni sul gruppo spettano alla società, di certo questo è un organico sano che non penso verrà smantellato. Virtus Entella? E’ l’ultima partita che giochiamo in casa, ci teniamo a chiudere in bellezza davanti ai nostri tifosi e dare un segnale in vista del prossimo campionato, daremo tutto per portare a casa i tre punti”