Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Boscaglia: "Trasformiamo la delusione in rabbia positiva"

Novara, Boscaglia: "Trasformiamo la delusione in rabbia positiva"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Conferenza stampa in casa Novara per il tecnico Boscaglia: “Ho esternato la rabbia e la delusione per le due sconfitte di fila, Perugia e Vicenza ci hanno causato tanto rammarico, dobbiamo immagazzinare tutto e far sì che diventa rabbia positiva contro il Brescia. Playoff? Dobbiamo pensare a vincere domenica contro il Brescia, nessuno di noi può pensare ad altro, ci aspetta la sfida più importante del campionato e dobbiamo vincerla. Gara preparata diversamente? E’ normale che ci sia qualcosa in più a livello di emotività ma le chiacchiere in questo momento ci interessano poco. So che il Brescia è in una situazione non buona, ma mancano quattro partite per tutti e dovremo andare in campo pensando a noi e a tre punti di cui abbiamo bisogno. Ce lo meritiamo, questo è il nostro unico pensiero”

Sulla gara d’andata: “Tutto chiarito con Brocchi e con la dirigenza bresciana, erano state interpretate male le mie parole, ma è tutto rientrato, sono cose che capitano nel nostro mondo. L’assenza di Caracciolo? Per la persona mi dispiace, per il calciatore a essere sincero non sto male perchè lui non ci sia, ma questo avvalora la sua forza. Abbiamo recuperato Chiosa, Sansone e Mantovani, mancheranno Bolzoni e Orlandi oltre ai ‘lungodegenti’. Il recupero di Gianluca? Non credo che il modulo sia fondamentale, ci giochiamo tanto sia noi che loro, dovremo essere squadra più del Brescia per determinare alcune situazioni. Vorrei che tutti i giocatori fossero sempre a disposizione, Mantovani dalla sfida con l’Hellas è risultato tra i giocatori più impiegati, la sua importanza è riconosciuta da me e dallo spogliatoio”