HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: dilaga il Benevento, vince il Cittadella. Pari al 'Provinciale'

22.02.2020 17:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: dilaga il Benevento, vince il Cittadella. Pari al 'Provinciale'

SERIE B, 25^ GIORNATA

Cosenza-Frosinone 0-2 [14' Dionisi (F), 20' Novakovich (F)] - giocata ieri

Ascoli-Cremonese - Rinviata a data da destinarsi

V.Entella-Benevento 0-4 [9' Sau (B), 14' Insigne (B), 25' rig. Viola (B), 85' Coda (B)]

Cittadella-Juve Stabia 3-0 [16' rig.- 70' Iori (C), 47' Proia (C)]

Trapani-Spezia 1-1 [35' Pettinari (T), 44' Gyasi (S)]

Pisa-Venezia - Oggi ore 18

Pordenone-ChievoVerona - Domenica 23 febbraio ore 15.00

Salerntana-Livorno - Domenica 23 febbraio ore 15.00

Crotone-Pescara - Domenica 23 febbraio ore 21.00

Perugia-Empoli - Lunedì 24 febbraio ore 21.00

 

LIVE

17.05 Il LIVE della 25^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pisa-Venezia, in campo alle ore 18.

16.54 Terminate le tre gare del pomeriggio. Netta vittoria del Benevento sul campo dell'Entella. I sanniti praticamente chiudono la partita nella prima mezz'ora con tre reti firmate da Sau, Insigne e Viola. Giallorossi in controllo della partita fino alla fine quando Coda chiude i giochi per il 4-0 finale. Torna al successo in casa il Cittadella, dopo tre ko consecutivi, battendo la Juve Stabia. I granata centrano i tre punti con le reti di Proia e Iori (doppietta). Termina in parità invece la gara tra Trapani e Spezia. Botta e risposta nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo con Gyasi che risponde al vantaggio granata di Pettinari. Infine ricordiamo che è stata rinviata la gara tra Ascoli e Cremonese a causa dell'allarme Coronavirus.

87' Resta in dieci uomini il Trapani per l'espulsione di Pirrello. Il difensore, già ammonito, ferma con un fallo Nzola in ripartenza e viene dunque espulso dal direttore di gara.

85' Poker del Benevento che chiude definitivamente i giochi con Coda che, sul secondo palo, riceve palla da Del Pinto ed in diagonale batte Contini.

70' Terza rete per il Cittadella con Iori che raccoglie una sponda di testa e sul secondo palo prima trova la parata di Provedel, poi ribadisce la sfera in rete.

47' In avvio di ripresa trova il raddoppio il Cittadella. Troest si lascia sfuggire Diaw sulla linea di fondo, assist preciso per Proia che tutto solo sul secondo palo non lascia scampo a Provedel.

16.02 Iniziati i secondi tempi

15.48 Terminati i primi tempi

44' Lampo dello Spezia al 'Provinciale' di Trapani con la rete di Gyasi su assist di Federico Ricci.

35' Trapani in vantaggio sullo Spezia. Scuffet respinge il colpo di testa ravvicinato di Kupisz, Pettinari è il più veloce sulla ribattuta e batte lo stesso portiere aquilotto.

25' Terza rete del Benevento su calcio di rigore. Atterrato Caldirola in area con un fallo, dal dischetto non sbaglia Viola.

16' Vantaggio del Cittadella. Tonucci tocca il pallone in area di rigore con la mano, dal dischetto Iori non sbaglia.

14' Raddoppio immediato del Benevento con una bella conclusione al volo di sinistro, dal limite dell'area, di Roberto Insigne. Conclusione che si infila nell'angolino, impossibile da prendere per Contini.

9' Benevento in vantaggio a Chiavari con una magia di Sau. L'attaccante raccoglie la palla in area e, spalle alla porta, si gira al volo e sorprende Contini.

15.02 Iniziate tutte le partite

14.50 Come di consueto, il programma di quest'oggi proseguirà con la gara delle 18 tra Pisa e Venezia, in palio ci sono punti pesanti in chiave salvezza. Domani Pordenone-ChievoVerona e Salernitana-Livorno alle ore 15. Crotone-Pescara si giocherà alle 21. Mentre Perugia-Empoli sarà il monday night che chiuderà questo turno di campionato.

14.45 La 25^ giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Successo esterno del Frosinone sul Cosenza con le reti, arrivate nei primi minuti, di Dionisi e Novakovich.

14.40 Come detto, saranno tre le gare in programma nel pomeriggio. Impegno in trasferta per la capolista Benevento, attesa sul campo della Virtus Entella. I liguri non possono permettersi altri passi falsi per restare in zona play-off ma avranno di fronte il Benevento reduce da tre vittorie nelle ultime quattro uscite. Impegno casalingo anche per il Cittadella: al 'Tombolato' arriva la Juve Stabia. I granata non vincono in casa da ben due mesi e mezzo: nelle ultime tre partite, la squadra di Venturato ha raccolto tre sconfitte. Lo Spezia sarà ospite del Trapani: Vincenzo Italiano torna nello stadio che lo ha visto protagonista, nella passata stagione, con la promozione in Serie B. Rinviata, infine, la gara tra Ascoli e Cremonese a causa della mancanza di misure preventive per il Coronavirus.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 25^ giornata. Sono tre le gare che andremo a seguire insieme.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie