HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: sospesa la gara del 'Penzo'. Vincono Chievo e Pordenone, pari al 'Menti' e al 'Rigamonti'

31.10.2020 17:55 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: sospesa la gara del 'Penzo'. Vincono Chievo e Pordenone, pari al 'Menti' e al 'Rigamonti'

SERIE B, 6^ GIORNATA

Cittadella-Monza 1-2 [10' rig. Boateng (M), 18' rig. Gytkjaer (M), 27' Ghiringhelli (C)] - Giocata alle ore 14

Brescia-V.Entella 2-2 [62' Mangraviti (B), 75' De Luca (E), 87' Ayè (B), 90'+2 Mancosu (E)]

Venezia-Empoli 2-0 [21' Fiordilino (V), 52' Johnsen (V)] - sospesa per nebbia

ChievoVerona-Cosenza 2-0 [42' rig. Leverbe (CH), 85' Garritano (CH)]

Ascoli-Pordenone 0-1 [39' Scavone (P)]

Salernitana-Reggiana

Vicenza-Pisa 3-3 [10' Gori (V), 19' rig. Marconi (P), 27' Vido (P), 42' Meggiorini (V), 56' Cappelletti (V), 64'-74' Gucher (P)]

Reggina-Spal - Domenica 1 novembre ore 15.00

Frosinone-Cremonese - Domenica 1 novembre ore 21.00

Lecce-Pescara - Lunedì 2 novembre ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della sesta giornata di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

17.55 Terminate tutte le gare del pomeriggio. Il big-match tra Venezia ed Empoli è stato sospeso al 62’ per la folta nebbia che ha avvolto lo stadio ‘Penzo’. La gara sarà recuperata prossimamente, si partirà dal risultato di 2-0 a favore dei lagunari. Pareggia in extremis, al ‘Rigamonti’, l’Entella con un rigore realizzato da Mancosu contro i padroni di casa del Brescia. Pari pirotecnico anche al ‘Menti’ con Vicenza e Pisa (in dieci uomini dalla fine del primo tempo) che non si risparmiano. Nel 4-4 finale il mattatore è Gucher, protagonista di una doppietta. Vince il ChievoVerona a spese del Cosenza con le reti di Leverbe e Garritano. Successo esterno del Pordenone: ad Ascoli basta la rete di Scavone agli sgoccioli del primo tempo. 

90'+2 In pieno recupero, la Virtus Entella pareggia la gara con il rigore trasformato da Mancosu. Nell'occasione espulso Mateju, autore del fallo da rigore.

90' Il Pordenone spreca la grande chance per chiudere la gara. Butic dagli undici metri sbaglia il rigore, pallone alto sopra la traversa.

87' Nel momento migliore dell'Entella, il Brescia torna in vantaggio. Sponda di Mateju per Ayè che calcia di prima intenzione e batte Borra.

85' Il ChievoVerona chiude i giochi al 'Bentegodi'. In azione di rimessa, i clivensi colpiscono con Garritano che, servito da Manuel De Luca, batte di prima intenzione Falcone.

75' Pareggia immediatamente il Vicenza. Perilli respinge centralmente un cross di Bruscagin, il giovane centrocampista ribadisce la sfera in rete.

75' Grandissima conclusione di De Luca, pareggia l'Entella. Girata al volo perfetta della 'zanzara', i biancazzurri trovano il pari al 'Rigamonti'.

74' Ancora Gucher, il Pisa ribalta una gara pazzesca al 'Menti'. Il centrocampista prende la mira e dal limite dell'area lascia partire un tiro che non lascia scampo a Grandi.

64' Pareggia il Pisa al 'Menti'. Male Grandi, che si fa sorprendere dalla conclusione da lontano di Gucher.

60' Sospesa la gara al 'Penzo' tra Venezia e Empoli. L'arbitro Valeri ha deciso di interrompere la gara a causa di una folta nebbia che impedisce la visuale da una porta all'altra. Partita momentaneamente sospesa in attesa di capire se le condizioni meteorologiche miglioreranno.

62' Trova il vantaggio il Brescia sull'Entella con la deviazione vincente di Mangraviti in piena area di rigore.

52' Raddoppia il Venezia al 'Penzo'. Conclusione vincente di Johnsen, anche in questo caso Brignoli non può fare nulla.

56' Torna avanti il Vicenza al 'Menti' con la deviazione vincente sul secondo palo di Cappelletti su cross da calcio di punizione battuto da Rigoni. Il Pisa si ritrova sotto di un gol e deve provare a risalire la china con un uomo in meno.

17.00 Iniziati i secondi tempi

Intanto all'Arechi il direttore di gara ha accertato l'assenza della Reggiana, come da prassi. Nei prossimi giorni ci sarà il giudizio del Giudice Sportivo, probabile la vittoria per 3-0 a tavolino a favore della Salernitana.

16.48 Terminati tutti i primi tempi

42' ChievoVerona in vantaggio al 'Bentegodi'. Sciaudone ferma con un fallo in area di rigore Garritano, dal dischetto si presenta il difensore Leverbe che non sbaglia.

42' Sulla punizione successiva, pareggia il Vicenza. Bellissimo gesto atletico di Meggiorini che, sulla punizione battuta da Beruatto, approfitta di un flipper in area di rigore e batte il portiere ospite Perilli.

40' Resta in dieci uomini il Pisa al 'Menti' per la doppia ammonizione rimediata da Pisano a distanza di pochi secondi. Ingenuità dell'esperto difensore nerazzurro.

39' Pordenone in vantaggio ad Ascoli. Berra crossa al centro, Sarr sbaglia l'uscita e Scavone anticipa il diretto avversario ed insacca in rete.

Intanto all'Arechi la Salernitana dopo un piccolo riscaldamento è tornata negli spogliatoi. La vera seduta d'allenamento potrebbe iniziare al termine dei minuti di attesa.

27' Ribalta la gara in pochi minuti il Pisa. Grandi risponde con un ottimo intervento alla conclusione di Marconi ma sulla ribattuta Vido è il più veloce di tutti e ribadisce la sfera in rete.

21' Venezia in vantaggio al 'Penzo'. Diagonale vincente di Fiordilino dal limite dell'area di rigore, Brignoli può solo arrendersi.

19' Pareggia immediatamente il Pisa a Vicenza. Padella commette fallo in area di rigore su Marconi; dal dischetto lo stesso attaccante nerazzurro non sbaglia.

10' La prima rete del pomeriggio arriva dal 'Menti'. Vicenza in vantaggio sul Pisa con Gori che approfitta di un'uscita a vuoto di Perilli e di testa non sbaglia da pochi passi.

All'Arechi, la Salernitana è scesa in campo insieme al direttore di gara. La squadra allenata da mister Brocchi sta effettuando una piccola seduta d'allenamento.

16.02 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

15.55 Terminato in questi istanti la gara tra Cittadella e Monza, anticipo che ha aperto questo turno. Trovate la cronaca puntuale sul nostro sito.

15.45 Il programma della sesta giornata proseguirà domani con due gare: Frosinone-Cremonese alle ore 21, Reggina-Spal alle ore 15. Il sesto turno terminerà lunedì sera con il posticipo tra Lecce e Pescara. 

15.40 All’Arechi invece non si disputerà la gara tra Salernitana e Reggiana. La partita resta in programma alle ore 16 ma la formazione emiliana non si presenterà sul campo a causa dei numerosi tesserati contagiati (19 calciatori e 6 membri dello staff). La Lega di Serie B ha deciso di non rinviare la gara, i campani vinceranno 3-0 a tavolino. 

15.35 Come detto, saranno ben sei le gare che seguiremo nel pomeriggio. 'Campo centrale' il 'Penzo di Venezia dove i padroni di casa protagonisti di un'ottima partenza in campionato, affronteranno l'attuale capolista della competizione: l'Empoli dell'ex Dionisi reduce da cinque risultati utili consecutivi. Impegno casalingo anche per il ChievoVerona contro un Cosenza che, nelle prime cinque uscite stagionali in campionato, ha collezionato altrettanti pareggi.  Il Pisa farà visita al Vicenza in trasferta mentre la Virtus Entella, reduce da un successo importante in Coppa Italia proprio sui toscani, sarà ospite al ‘Rigamonti’ del Brescia. L’Ascoli condizionato da diverse assenze a causa dei contagi da Covid-19, attende al ‘Del Duca’ il Pordenone. 

15.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sesta giornata di Serie B. Saranno ben sei le gare che seguiremo nel pomeriggio.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" Novanta minuti di attesa per il Mantova. Questa sera il Padova, seconda in classifica nel Girone A, sarà di scena contro...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie