HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Palermo e Cittadella, beffa in extremis per il Como

13.08.2022 23:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Palermo e Cittadella, beffa in extremis per il Como

SERIE B, 1^ GIORNATA

Parma-Bari 2-2 [4' Man (P), 10' rig. Antenucci (B), 35' Folorunsho (B), 45'+2 Mihaila (P)] - giocata ieri

Cittadella-Pisa 4-3 [27' Masucci (P), 38'-57' rig. Baldini (C), 61' aut. Hermannsson (C), 66' rig. Asencio (C), 90' Sibilli (P), 90'+8 Canestrelli (P)]

Como-Cagliari 1-1 [19' Mancuso (CO), 90'+3 Pereiro (CA)]

Palermo-Perugia 2-0 [25' rig. Brunori (PA), 68' Elia (PA)]

Domenica 14 agosto ore 20.45

Ascoli-Ternana

Benevento-Cosenza

Brescia-Sudtirol

Modena-Frosinone

Spal-Reggina

Venezia-Genoa

 

LIVE 

Il LIVE della 1^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di serata ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare della serata. Esordio ok per il Palermo, al 'Barbera', davanti ai propri tifosi. I rosanero, in superiorità numerica per 70', vincono con un gol per tempo (a segno Brunori ed Elia). Reazione tardiva del Pisa che affonda in avvio di ripresa e si sveglia troppo tardi al 'Tombolato'.  Il Cittadella rimonta il momentaneo vantaggio di Masucci con Baldini e nei primi 20' del secondo tempo sbaglia un rigore con lo stesso Baldini, che poi si fa perdonare sempre dal dischetto; i granata triplicano grazie a un autogol di Hermannsson e dilagano con Asencio ancora dal dischetto. Nel recupero i gol pisani di Sibilli e Canestrelli servono solo a ridurre il passivo. Pareggio in extremis del Cagliari al 'Sinigaglia': Como avanti con Mancuso nel primo tempo e ripreso da Pereiro nel recupero della ripresa.

90' Si gioca solo al 'Barbera' dove è appena iniziato il recupero della gara.

90'+8 Rientra in partita il Pisa. In rete Canestrelli, ma la reazione dei toscani è tardiva.

90'+3 Pareggia il Cagliari in pieno recupero. Bellissima rete di Pereiro, che riceve palla da Rog e, dai trenta metri lascia partire una conclusione che si infila alle spalle di Ghidotti.

90' Accorcia il Pisa. Colpo di testa preciso di Sibilli su cross da calcio d'angolo; nulla da fare per Kastrati.

68' Raddoppia il Palermo. Bella giocata di Brunori per l'inserimento di Elia; davanti al portiere l'ex di turno non sbaglia.

66' Poker del Cittadella, ancora su calcio di rigore. Jureskin tocca il pallone in area con la mano;sul dischetto questa volta si presenta Raul Asencio, che non sbaglia.

61' Tris immediato del Cittadella. Cross di Antonucci per Branca; Hermannsson tocca la palla e beffa il proprio portiere.

57' Ribalta la gara il Cittadella. Questa volta dal dischetto non sbaglia Baldini. Fallo di Marin in area su Cassandro e l'attaccante granata trova il gol dagli undici metri.

46' Iniziato ora il secondo tempo al 'Barbera'.

53' Grande chance sprecata dal Cittadella. Fallo in area di rigore su Antonucci; dal dischetto Baldini si lascia ipnotizzare da Nicolas.

21.37 Terminati tutti i primi tempi.

45'+3 Annullato il raddoppio del Palermo dopo l'intervento del VAR. Fuorigioco di Elia al momento del passaggio di Brunori in profondità.

38' Pareggia il Cittadella. Schema su calcio d'angolo dei granata che libera Baldini; l'attaccante calcia in porta e la palla si infila in rete.

34' Partita nervosa al 'Barbera' dopo il vantaggio di Brunori; ammoniti a distanza di pochi istanti prima Floriano tra i rosanero e poi Vulic tra gli umbri.

27' Pisa in vantaggio al 'Tombolato'. Bellissima rete di Masucci; l'attaccante approfitta di una sponda di De Vitis e in semirovesciata batte Kastrati.

25' Vantaggio del Palermo. Dal dischetto Brunori non sbaglia.

24' Possibile svolta della gara al 'Barbera'. Calcio di rigore per il Palermo originato da un fallo di Lisi su Elia. Espulso il terzino degli umbri per aver fermato una chiara occasione da gol.

19' Trova il vantaggio il Como. Tiro-cross di Blanco, sulla traiettoria si avventa Mancuso che devia la sfera alle spalle di Radunovic.

11' Prima occasione pericolosa al 'Sinigaglia' per il Cagliari: il colpo di testa di Pavoletti è ben disinnescato da un ottimo riflesso di Ghidotti.

20.46 Iniziate le tre gare della serata.

20.40 Il resto del programma è domani sera, sempre alle ore 20:45. Spicca lo scontro tra Venezia e Genoa, retrocesse dalla Serie A al termine della passata stagione, e la trasferta della Reggina di mister Filippo Inzaghi che comincia la sua avventura dal 'Mazza' di Ferrara. 

20.30 La prima giornata si è aperta ieri sera con un pareggio pirotecnico tra Parma e Bari. La gara è terminata 2-2 con i gol gialloblù firmati da Man e Mihaila mentre, nel mezzo, il Bari ha trovato prima il pari con Antenucci su rigore e poi il momentaneo vantaggio con Folorunsho.

20.25 Annunciate le formazioni ufficiali delle tre gare in programma. Le potete consultare sul nostro sito.

20.20 Come detto, seguiremo insieme le tre gare in programma questa sera. Match ricchi di spunti, come quello tra Palermo e Perugia. Tanti i tifosi rosanero presenti sugli spalti del 'Barbera' per riabbracciare i loro beniamini tornati in Serie A; di fronte c'è un Perugia che vuole partire con il piede giusto. Al 'Sinigaglia' i tifosi del Como potranno ammirare da vicino per la prima volta Cesc Fabregas che però parte dalla panchina; i lariani di mister Gattuso ospitano il Cagliari di Liverani, una delle favorite alla promozione diretta. Il Pisa, dopo la delusione play-off della passata stagione, riparte da Cittadella. Al 'Tombolato' i padroni di casa allenati da Gorini vogliono confermare la buona prova offerta in Coppa Italia a Lecce. 

20.15 Buonasera carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della prima giornata del campionato cadetto. Seguiremo insieme le tre gare in programma alle ore 20.45


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie