HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: tonfi di Reggina, Bari e Parma. Pari nel derby veneto, vincono Como e Ternana

28.01.2023 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di www.imagephotoagency.it
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: tonfi di Reggina, Bari e Parma. Pari nel derby veneto, vincono Como e Ternana

SERIE B, 22^ GIORNATA

Cagliari-SPAL 2-1 [15' Altare (C), 42' Celia (S), 77' Lapadula (C)] - giocata ieri

Bari-Perugia 0-2 [76'-80' Di Serio (P)]

Brescia-Como 0-1 [60' Baselli (C)]

Cosenza-Parma 1-0 [4' Florenzi (C)]

Ternana-Modena 2-1 [7' Ghiringhelli (T), 17' Favilli (T), 51' rig. Falcinelli (M)]

Sudtirol-Reggina 2-1 [37' Odogwu (S), 42' Menez (R), 86' Odogwu (S)]

Venezia-Cittadella 1-1 [29' rig. Pohjanpalo (V), 38' rig. Antonucci (C)]

Genoa-Pisa - Ore 16.15

Ascoli-Palermo - Domenica 29 gennaio ore 14.00

Frosinone-Benevento - Domenica 29 gennaio ore 16.15

 

LIVE

Termina qui il LIVE della ventiduesima giornata. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Genoa-Pisa.

90'+4 Resta in doppia inferiorità numerica il Brescia contro il Como: dopo Mangraviti, cartellino rosso anche per Papetti.

86' Torna in vantaggio il Sudtirol. Stacco di testa perfetto, su cross da calcio d'angolo, di Casiraghi; altoatesini di nuovo in vantaggio.

81' Espulsione da record anche a Venezia. Haps, entrato da sei minuti, colpisce con un pugno un avversario e dopo la revisione al VAR viene espuslo.

80' Raddoppio immediato del Perugia sul Bari. Verticalizzazione di Rosi per Di Serio che, salta un avversario, e deposita alle spalle di Caprile.

76' Perugia in vantaggio al 'San Nicola'. Cross da destra di Casasola per Di Serio che, di testa, batte Caprile. Vantaggio meritato degli umbri.

70' Dura solo quattro minuti la partita di Cortinovis. Entrato al 66', ha raccolto a distanza di pochi istanti due ammonizioni che costringono il Cosenza a difendere la vittoria contro il Parma in inferiorità numerica.

60' Il Como passa al 'Rigamonti'. Lariani in vantaggio sul Brescia con Baselli, che raccoglie una respinta di Andrenacci e deposita in rete.

51' Ritorna in partita il Modena al 'Liberati'. Fallo di Ghiringhelli su Magnino; dal dischetto Falcinelli batte Iannarilli. Il portiere tocca la sfera ma non riesce a toglierla dallo specchio della porta.

Iniziati i secondi tempi.

Terminati tutti i primi tempi.

44' Espulso Mangraviti per fallo da ultimo uomo su Cutrone. Il Brescia dovrà giocare tutto il secondo tempo contro il Como in inferiorità numerica.

42' Magia di Jeremy Menez, la Reggina acciuffa immediatamente il pareggio. Il francese raccoglie una palla dai venticinque metri e calcia in porta; nulla da fare per Poluzzi.

38' Pareggia, su rigore, il Cittadella. Fallo di Ceppitelli in area su Antonucci; dal dischetto lo stesso attaccante scuola Roma non sbaglia.

37' Sudtirol in vantaggio sulla Reggina al 'Druso'. Bella azione corale degli altoatesini con Tait che trova l'inserimento di Rover; cross basso e arretrato di quest'ultimo per Odogwu, che scarica la palla in fondo al sacco.

29' Vantaggio del Venezia nel derby veneto. Jajalo fermato in area di rigore con un fallo da Giraudo; dal dischetto Pohjanpalo non sbaglia.

19' Vicina alla terza rete la Ternana: tap-in di Ghiringhelli dopo una bella parata di Gagno, ma il VAR annulla per fuorigioco iniziale di Favilli.

17' Raddoppia la Ternana al 'Liberati'. Goffo rinvio di Falcinelli su cross da calcio d'angolo, la palla arriva sui piedi di Favilli che trova la sua prima rete stagionale.

7' La sblocca anche la Ternana. Cross perfetto da sinistra di Corrado per l'inserimento di Ghiringhelli, che di testa non sbaglia.

4' Cosenza in vantaggio al 'San Vito-Marulla'. Scatta sul filo del fuorigioco Marras; passaggio basso al centro per Florenzi, che supera un avversario e batte in diagonale Chichizola.

Iniziate tutte le gare

Il turno di Serie B proseguirà alle ore 16.15 con la gara tra Genoa e Pisa a 'Marassi'. Domani in programma due posticipi; alle ore 14.00 Ascoli-Palermo, mentre la sfida tra Frosinone e Benevento chiuderà il turno, alle ore 16:15. La gara del 'Del Duca' tra bianconeri e rosanero era originariamente in programma questo pomeriggio, ma è stata rinviata a domani per la rottura di un finestrino dell'aereo che doveva trasportare i siciliani nelle Marche.

Il programma della ventiduesima giornata si è aperto ieri con il consueto anticipo del venerdì. All' Unipol Domus il Cagliari ha infilato la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche superando (2-1) la SPAL grazie a un lampo di Lapadula nel finale: i sardi risalgono al quinto posto, gli emiliani di De Rossi restano intrappolati in zona play-out.

Come detto, seguiremo insieme le sei gare in programma nel pomeriggio. Riflettori tutti puntati sul 'Druso' dove la Reggina seconda della classe sarà impegnata in una gara insidiosa contro il Sudtirol di Bisoli, in piena lotta per un posto ai play-off. Gara interessante anche al 'San Nicola' dove il Bari vuole ripartire dopo la sconfitta contro il Palermo e sfiderà un Perugia che non può permettersi altri passi falsi. Al "San Vito-Marulla" William Viali si gioca la permanenza sulla panchina del Cosenza contro il Parma. Sfida salvezza al 'Rigamonti' dove il Brescia cerca una vittoria che manca da due mesi contro il Como. Derby veneto dal retrogusto salvezza tra Venezia e Cittadella; in palio tre punti importantissimi per provare a risalire la classifica.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie