HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Bari, tre punti col brivido. Sudtirol inarrestabile. Poker Perugia, tris Citta. Il Venezia manda la Strega all'inferno"

04.02.2023 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Bari, tre punti col brivido. Sudtirol inarrestabile. Poker Perugia, tris Citta. Il Venezia manda la Strega all'inferno"

SERIE B, 23^ GIORNATA

Modena-Cagliari 2-0 (25' rig. Diaw (M), 82' Bonfanti (M)] - giocata ieri

Benevento-Venezia 1-2 [3' Pierini (V), 45'+4 Tello (B), 70' Pohjanpalo (V)]

Cittadella-Ascoli 3-0 [18' Crociata (C), 76' rig.-79' Antonucci (C)]

Cosenza-Ternana 0-0

Perugia-Brescia 4-0 [40' Santoro (P), 48' rig. Casasola (P), 52' Kouan (P), 74' Angella (P)]

Pisa-Sudtirol 0-1 [11' Belardinelli (S)]

SPAL-Bari 3-4 [20' Folorunsho (B), 26' Esposito (B), 56' Cheddira (B), 62' Moncini (S), 69' Antenucci (B), 82' Nainggolan (S), 83' Celia (S)]

Como-Frosinone - Ore 16.15

Palermo-Reggina - Domenica 5 febbraio ore 16.15

Parma-Genoa - Domenica 5 febbraio ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della ventitreesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Como-Frosinone, in campo alle ore 16:15.

Terminate tutte le gare

83' Rete della SPAL, si accende il finale al 'Mazza'. Cross da destra di Celia, la palla non toccata da nessuno si infila in rete; Caprile è beffato.

82' Nainggolan ci mette ancora lo zampino, la SPAL spera. Rete all'esordio per il belga, che si coordina dal limite dell'area e lascia partire una conclusione che non lascia scampo a Caprile.

74' Poker del Perugia, Brescia al tappetto. Altra rete da calcio piazzato; Lisi da calcio d'angolo pesca Angella che anticipa tutti e di testa batte Andrenacci.

79' Tris immediato del Cittadella. Contropiede letale dei granata condotto da Ambrosino; il giovane attaccante serve Antonucci che non sbaglia davanti a Leali.

76' Raddoppia il Cittadella al 'Tombolato'. Vita steso in area di rigore da Giovane, dal dischetto non sbaglia Antonucci.

70' Torna in vantaggio il Venezia al 'Vigorito'. Candela da destra crossa per Pohjanpalo; l'attaccante in spaccata batte Paleari sul primo palo.

69' Cala il poker il Bari. Cross perfetto di Pucino per Antenucci, stacco di testa di quest'ultimo e nulla da fare per Alfonso.

62' Torna in partita la SPAL al 'Mazza'. Nainggolan subito decisivo all'esordio con i biancazzurri; cross per Moncini che da pochi passi non sbaglia di testa.

52' Tris del Perugia. Su cross da calcio d'angolo, Kouan anticipa Coeff e realizza il terzo gol.

57' Trova la rete del 3-0 il Bari. Azione di contropiede dei galletti con Cheddira che punta Peda, lo disorienta, e poi batte Alfonso con una conclusione precisa.

48' Raddoppia il Perugia in apertura di secondo tempo. Coeff stende in area di rigore Di Serio; dal dischetto non sbaglia Casasola.

Iniziati i secondi tempi

Terminati tutti i primi tempi

45'+4 Pareggia il Benevento in pieno recupero. Sponda di Veseli su cross da calcio d'angolo; Tello si inserisce sulla traiettoria e batte Joronen.

40' Trova il vantaggio il Perugia. Conclusione a giro perfetta di Santoro, Andrenacci nulla può.

26' Sebastiano Esposito trova la rete all'esordio con la maglia del Bari. L'attaccante ribadisce in rete una respinta di Alfonso; il portiere spallino tutt'altro che perfetto sulla conclusione dell'attaccante scuola Inter.

20' Anche il Bari trova il vantaggio in questi istanti. Conclusione non irresistibile di Folorunsho dai 25 metri; Alfonso è battuto, complice una netta deviazione.

18' Cittadella in vantaggio al 'Tombolato'. Grandissima giocata di Antonucci; imbucata per Crociata che entra in area di rigore e batte Leali in diagonale.

15' Resta in inferiorità numerica il Brescia a Perugia per due ammonizioni rimediate da Karacic. Ingenuità del terzino australiano, le rondinelle giocheranno in dieci per più di un'ora di gioco.

11' Sudtirol in vantaggio a Pisa. Colpo di testa vincente di Belardinelli su cross da calcio d'angolo, nulla da fare per Nicolas.

3' Venezia in vantaggio al 'Vigorito'. Punizione insidiosa di Pierini e papera di Paleari, che si lascia sfilare la sfera alle proprie spalle.

Iniziate tutte le gare

La giornata si è aperta con il consueto anticipo del venerdì sera: al ‘Braglia’  il Modena ha steso (2-0) il Cagliari, che incassa un'altra sconfitta esterna. Le reti dei canrini portano la firma di Diaw e Bonfanti; i rossoblù hanno giocato l’intera ripresa in inferiorità numerica per l’espulsione di Rog.

Il programma della ventitreesima giornata proseguirà alle ore 16.15 con la capolista Frosinone protagonista sul campo del Como. Domani gli ultimi due posticipi, entrambi alle ore 16.15: Palermo-Reggina e Genoa-Parma.

Tante le sfide interessanti in programma questo pomeriggio. Riflettori puntati sul ‘Mazza’ dove la SPAL alla ricerca di punti per la salvezza ospita il Bari, in piena corsa per un posto nei play-off. Nella formazione spallina scalpita il neoacquisto Radja Nainggolan, possibile un suo impiego nel corso della ripresa. Scontro diretto in chiave play-off all’Arena Garibaldi tra il Pisa e il Sudtirol, ben diversi gli obiettivi di Cittadella e Ascoli che lottano per allontanarsi dalla zona play-out.

Scontro diretto in chiave salvezza anche al ‘Vigorito’ tra Benevento e Venezia. La Ternana proverà invece il blitz sul campo del Cosenza ultimo in classifica. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Brescia e Perugia, due squadre alla ricerca di punti salvezza.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventitresima giornata. Segui in diretta con noi le sei gare in campo alle ore 14:00.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie