HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: cadono Lecce e Monza, vince la Salernitana. Cremonese ok, pari al 'Rigamonti'

10.04.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Esultanza Salernitana
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Esultanza Salernitana

SERIE B, 33^ GIORNATA

Reggiana-Empoli 0-1 [11' Matos (E)] - giocata ieri

Ascoli-Monza 1-0 [64' Saric (A)]

Brescia-Pescara 1-1 [17' Jagiello (B), 72' Dessena (P)]

Cremonese-Pordenone 2-1 [5' Zammarini (P), 35' Valeri (C), 60' Strizzolo (C)]

Lecce-Spal 1-2 [13' Valoti (S), 17' Majer (L), 55' Okoli (S)]

V. Entella-Salernitana 0-3 [14' Veseli (S), 17' Bogdan (S), 60' Tutino (S)]

Frosinone-Cittadella - Ore 16.00

Reggina-Vicenza - Domenica 11 aprile ore 15.00

Venezia-Cosenza - Domenica 11 aprile ore 19.00

ChievoVerona-Pisa - Lunedì 12 aprile ore 19.00

 

LIVE

Il LIVE della 33^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Frosinone-Cittadella.

Terminate tutte le gare delle 14. Tante sorprese in questo pomeriggio con il Lecce che cade in casa contro la Spal e vede avvicinarsi pericolosamente la Salernitana. Ai salentini non basta Majer, la squadra di Massimo Rastelli espugna il ‘Via Del Mare’ con i gol di Valoti e Okoli e consolida la posizione in classifica. La Salernitana espugna Chiavari, schiacciando una Virtus Entella inerme, e si porta a -1 dalla seconda poltrona. Disastro Monza ad Ascoli: basta un gol di Saric ai bianconeri per mandare al tappeto i brianzoli. Tre punti pesantissimi in chiave salvezza per i marchigiani; per il Monza, viceversa, la distanza dal secondo posto resta invariata ma la panchina di Brocchi, a questo punto, traballa pesantemente. Pareggio al ‘Rigamonti’ tra Brescia e Pescara. Vince in rimonta la Cremonese sul Pordenone e mette un mattone pesantissimo per la salvezza; brusca inchiodata per i ramarri, dopo la buona vittoria con l’Entella.

72' Trova il pareggio il Pescara. Conclusione di Riccardi deviata che si trasforma in un assist per Dessena, il quale sbuca sul secondo palo e al volo batte Joronen.

64' Trova il vantaggio l'Ascoli sul Monza. D'Orazio pesca sul secondo palo Saric; conclusione al volo per il centrocampista che beffa Di Gregorio sul secondo palo.

60' Ribalta la gara la Cremonese. Baez pesca con un delizioso cross Strizzolo; l'attaccante tutto solo di testa batte Perisan.

60' Terza rete della Salernitana a Chiavari. Cross preciso di Casasola sul secondo palo per Tutino; l'ex Cosenza colpisce al volo e con l'aiuto della traversa batte Russo.

55' Torna in vantaggio la Spal a Lecce. Schema su calcio d'angolo; poi cross sul secondo palo per Okoli che elude la marcatura di Lucioni e batte Gabriel.

15.02 Iniziati i secondi tempi

14.48 Terminati tutti i primi tempi

35' Pareggia la Cremonese allo 'Zini'. I grigiorossi trovano il pari con Valeri che recupera palla su Berra, evita l'intervento di un altro difensore e davanti a Perisan non sbaglia.

17' Pareggia immediatamente il Lecce. Henderson dal fondo crossa basso per l'accorrente Majer, che da posizione centrale non sbaglia.

17' Raddoppia la Salernitana, ancora con un difensore. Seconda rete dei granata con Bogdan che raccoglie una palla vagante su cross da calcio d'angolo e batte Russo.

17' Trova il vantaggio il Brescia sul Pescara. Ottima conclusione dal limite dell'area di Jagiello su assist di Bjarnason, Fiorillo è battuto.

13' Anche la Spal trova il vantaggio in questi istanti. Valoti raccoglie una palla vagante e dal limite dell'area lascia partire una conclusione rasoterra che si spegne nel sacco.

14' Salernitana avanti al 'Comunale'. Troppo spazio lasciato a Veseli dalla difesa dell'Entella; il difensore albanese si accentra e senza contrasto dal limite dell'area lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa.

5' Pronti, via e il Pordenone trova il vantaggio allo 'Zini'. Ramarri in vantaggio con Zammarini che sfrutta al massimo l'assist preciso di Ciurria e da pochi passi batte Carnesecchi.

14.01 Iniziate le gare del pomeriggio.

13.50 Il programma pomeridiano proseguirà alle sedici con la sfida tra Frosinone e Cittadella. I ciociari rischiano di essere risucchiati nella lotta per i play-out, i veneti invece cercano punti per consolidare la zona play-off.

13.45 Tra domenica e lunedì sono in programma tre posticipi che chiuderanno il turno. Domani alle ore 15 sfida tra Reggina e Vicenza, alle ore 19 invece il Venezia ospiterà il Cosenza al ‘Penzo’. La giornata si chiuderà lunedì alle ore 19 con la sfida in chiave play-off tra Chievo e Pisa.

13.40 La 33^ giornata si è aperta ieri con l’anticipo tra Reggiana e Empoli. Vittoria di misura per i toscani, estremamente rimaneggiati per i problemi legati alla positività al Covid che ha colpito gran parte della rosa azzurra. Grazie alla rete di Matos, la squadra allenata da Dionisi è tornata alla vittoria. La Reggiana invece resta immischiata in zona retrocessione.

13.35 Come detto saranno cinque le gare che seguiremo nel pomeriggio. Entrerà nel vivo la lotta al secondo posto con il Lecce – attualmente seconda forza del campionato – che sarà impegnato nel big-match di giornata contro la Spal, in cerca di punti in chiave salvezza. I salentini hanno un margine di quattro punti sulla Salernitana, impegnata sul campo di una Virtus Entella ormai sempre più destinata alla retrocessione. I liguri hanno nove punti di distacco dalla zona play-out.

Il Monza, dopo due pareggi consecutivi contro Pescara e proprio Virtus Entella, non può permettersi altri passi falsi e sarà ospite dell’Ascoli che, complice il ko della Reggiana nell’anticipo con l'Empoli, ha tutta l’intenzione di mettere un minimo margine sulla zona rossa. Il Brescia, in un buon momento di forma, ospita in casa un Pescara che cerca disperatamente punti salvezza, mentre allo 'Zini', Pordenone e Cremonese si giocano punti fondamentali per allontanarsi dalla zona play-out.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 33^ giornata del campionato di Serie B. Quest'oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie