HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone da urlo, sbanca Reggio e va in fuga. Bari corsaro, risorge il Genoa. Pari nelle altre tre gare

08.12.2022 16:01 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone da urlo, sbanca Reggio e va in fuga. Bari corsaro, risorge il Genoa. Pari nelle altre tre gare

SERIE B, 16^ GIORNATA

Ternana-Cagliari 1-0 [8' rig. Falletti (T)] - giocata ieri

Parma-Benevento 0-1 [20' Forte (B)] - Ore 12.30

Reggina-Frosinone 0-3 [34' Mulattieri (F), 50' Insigne (F), 68' Szyminski (F)]

Cittadella-Bari 0-3 [13' Scheidler (B), 32' Folorunshi (B), 69' Maita (B)]

Cosenza-Brescia 1-1 [72' Larrivey (C), 90'+2' Bianchi (B)]

Genoa-Sudtirol 2-0 [65' Puscas (G), 90'+3 Aramu (G)]

Modena-Venezia 2-2 [35' rig. Tremolada (M), 53' Bonfanti (M), 60' Crnigoj (V), 90' Johnsen (V)]

Perugia-Spal 0-0

Pisa-Ascoli - Ore 18.00

Palermo-Como - Ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della sedicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di giovedì ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pisa-Ascoli e Palermo-Como.

 

90'+2 Il Brescia in extremis trova il pareggio in rimonta sul campo dei Cosenza: rete di Bianchi. 

90'+3 Chiude i giochi il Genoa contro il Sudtirol con il gol di Aramu. Debutto con vittoria per Gilardino sulla panchina ligure.

90' Rimonta incredibile del Venezia al 'Braglia' con Johnsen che in mischia trova la stoccata giusta. In mezz'ora i lagunari acciuffano il Modena.

84' Annullata una rete alla Reggina al 'Granillo' a Liotti per fallo dello stesso difensore su Sampirisi al momento dell'impatto di testa.

72' Cosenza in vantaggio, rete di Larrivey. Andrenacci si supera sulla deviazione involontaria di Galazzi verso la propria porta ma Larrivey si fionda sulla ribattuta e trafigge il portiere del Brescia.

69' Terza rete anche per il Bari al 'Tombolato'. Scheidler lavora bene la palla sulla corsia di destra; passaggio arretrato per Maita che controlla la sfera e batte Kastrati in uscita.

68' Trova la terza rete di giornata il Frosinone al 'Granillo'. Colpo di testa vincente di Szyminski su cross da calcio piazzato di Garritano, Colombi è ancora battuto.

62' Grande opportunità sprecata dal Perugia. Melchiorri fallisce un calcio di rigore concesso per fallo di Alfonso in ritardo su Santoro. Dal dischetto uno degli ex della partita colpisce la traversa.

65' Trova il vantaggio il Genoa a 'Marassi'. Tap-in vincente di Puscas; l'ex Pisa ribadisce in rete una respinta di Poluzzi sul mancino di Hefti.

60' Torna in partita il Venezia. Azione veloce di rimessa dei lagunari; palla sulla sinistra per Pohjanpalo che crossa al centro e pesca in mezzo all'area di rigore. Sbuca Crnigoj che di prima intenzione buca Gagno.

53' Raddoppia anche il Modena. Falcinelli lavora bene un ottimo pallone in area di rigore; cross per Bonfanti che stacca sul secondo palo e batte Bertinato di testa.

50' Raddoppia il Frosinone al 'Granillo'. Insigne approfitta di un controllo errato di un compagno di squadra e dal limite dell'area lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa. Nulla da fare per Colombi.

16.02 Iniziati i secondi tempi.

15.51 Terminati tutti i primi tempi.

35' Anche il Modena trova il vantaggio in questi minuti. Fallo di mano in area di rigore di Ceccaroni: dal dischetto Tremolada spiazza Bertinato.

34' Frosinone in vantaggio al 'Granillo'. Mulattieri ruba palla ad un difensore amaranto, s'invola a campo aperto e punta la porta, poi supera Colombi in uscita e deposita in rete.

31' Raddoppia il Bari al 'Tombolato'. Altro errore difensivo in disimpegno; questa volta Mastrantonio perde palla e apre la strada a Folorunsho che prende la mira e batte Kastrati.

13' Il primo gol del pomeriggio arriva dal 'Tombolato'. Bari in vantaggio con Scheidler; Del Fabro scivola e favorisce l'attaccante dei galletti che salta Kastrati in uscita e deposita in rete.

5' E' durata solo pochi minuti la gara di Magrassi. L'attaccante del Cittadella è stato costretto al cambio per infortunio; al suo posto Gorini ha inserito Lores Varela.

15.01 Iniziate tutte le gare.

14.50 Il programma della sedicesima giornata si chiuderà in serata con il posticipo tra Palermo e Como. Nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00, l'Ascoli di Bucchi farà visita al Pisa all'Arena Garibaldi.

14.45 Sono sei le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Tutti i riflettori saranno puntati sul big-match di giornata al 'Granillo' dove la Reggina seconda ospita il Frosinone, primo della classe. Tre punti che potrebbero riportare al comando gli amaranto o permettere, in caso di successo, ai ciociari di allungare ancora in testa. Esordio sulla panchina del Genoa per Alberto Gilardino. Il tecnico promosso dalla Primavera debutterà a 'Marassi' contro il Sudtirol di Bisoli reduce da ben dodici risultati utili consecutivi. Al 'Braglia' invece andrà in scena una gara tra due squadre che hanno mostrato un'ottima condizione nelle ultime due giornate: il Modena di Tesser ospita un Venezia che prova, con l'arrivo di Vanoli, a risalire la classifica. 

Al 'San Vito-Marulla' il Cosenza proverà ad allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi contro il Brescia; al 'Tombolato' invece il Bari vuole ritrovare una vittoria che manca da due mesi contro il Cittadella, rinfrancato dalla vittoria di domenica a Genova. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Perugia e SPAL: scontro salvezza tra gli umbri reduci da tre risultati utili consecutivi e gli estensi che, invece, nelle ultime tre gare hanno raccolto altrettante sconfitte.

14.35 Terminato l'anticipo in campo alle ore 12:30. Colpo esterno del Benevento al 'Tardini', contro il Parma bastano il gol di Forte e due interventi decisivi di Paleari. Trovate la cronaca sul nostro sito.

14.31 Rese note tutte le formazioni ufficiali delle gare in campo alle ore 15. Le trovate puntuali sul nostro sito.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sedicesima giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le sei gare in programma alle ore 15.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie