HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Crotone travolge la capolista, Pordenone e Frosinone ok. In coda Ascoli corsaro, crolla la Juve Stabia

03.07.2020 22:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Andrea Rosito
RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: il Crotone travolge la capolista, Pordenone e Frosinone ok. In coda Ascoli corsaro, crolla la Juve Stabia

SERIE B, 32^ GIORNATA

Pisa-Cittadella 2-0 [36' rig. Marconi (P), 84' Marin (P)] - giocata alle ore 18.45

Cosenza-Ascoli 0-1 [62' Scamacca (A)]

Cremonese-Pescara 1-0 [5' Valzania (C)]

Crotone-Benevento 3-0 [14'-18'-71' Simy (C)]

Frosinone-Spezia 2-1 [14' Salvi (F), 60' rig. Galabinov (S), 85' Paganini (F)]

Perugia-Pordenone 1-2 [2' Mazzocco (PO), 6' Falzerano (PE), 39' Ciurria (PO)]

Salernitana-Juve Stabia 2-1 [24' Akpa Akpro (S), 69' Forte (J), 82' Gondo (S)]

Trapani-Livorno 2-1 [84' Murilo (L), 89' Pettinari (T), 90'+1 Dalmonte (T)]

Venezia-Empoli 0-2 [48'-59' Mancuso (E)]

V. Entella-ChievoVerona 1-1 [25' Mazzitelli (E), 62' Rigione (C)]

 

LIVE

23.05 Il LIVE termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di serata ed invitarvi a restare su TuttoB per le analisi e le dichiarazioni dei protagonisti delle partite.

22.57 Terminate tutte le gare della serata. Allo 'Scida' il Crotone batte con un netto 3-0 il Benevento e torna ad esultare dopo diverse gare chiuse con un pareggio. Protagonista della gara Simy, autore di una tripletta. Secondo successo consecutivo del Pordenone sul campo del Perugia, i ramarri raggiungono il Cittadella al terzo posto. Torna al successo anche il Frosinone, trascinato nel finale da Paganini. I ciociari restano al quinto posto, a due punti dalla coppia Cittadella-Pordenone.

In zona play-off termina in parità la gara tra Entella e ChievoVerona, mentre la Salernitana, in inferiorità numerica praticamente per tutta la gara, vince sulla Juve Stabia e risale la china. Successo di fondamentale importanza anche per l'Empoli che espugna Venezia e sale all'ottavo posto agganciando Pisa e Chievo.

In coda importante successo della Cremonese ai danni del Pescara, torna alla vittoria anche l'Ascoli sul campo del Cosenza grazie alla rete di Scamacca in pieno recupero: questi due risultati riportano la Juve Stabia in zona play-out, a 4 punti dal Trapani terzultimo. Proprio i granata rischiano il ko casalingo contro il Livorno ma a cavallo del 90' ribaltano la gara: ora la salvezza sembra più vicina.

90'+1 Il Trapani ribalta la gara in pochi minuti. Questa volta è Dalmonte, sempre su assist di Scaglia, a portare avanti i siciliani.

85' Torna in vantaggio il Frosinone contro lo Spezia. Salvi veste i panni di assist-man, palla in area per l'inserimento di Paganini che da buona posizione non sbaglia.

89' Pareggio immediato del Trapani contro il Livorno con la deviazione sotto porta di Pettinari. Il Trapani torna in partita.

82' Torna in vantaggio la Salernitana sulla Juve Stabia. Ancora protagonista Akpa Akpro, il centrocampista con alcune finte dribbla un paio di avversari, poi serve Gondo che da pochi passi fulmina Povedel.

81' Resta in dieci uomini il Perugia al 'Curi' per l'espulsione di Falzerano. Proteste prolungate da parte del centrocampista di casa, rosso diretto per lui.

84' A sorpresa, in questo finale, il Livorno trova il vantaggio a Trapani. Grandissima rete di Murilo. Bolide al volo dalla trequarti che pesca in castagna Carnesecchi.

71' Trova il pareggio la Juve Stabia all'Arechi con Forte che controlla un cross di Canotto, riesce a girarsi e beffa Micai.

71' Trova la terza rete il Crotone sul Benevento ancora con Simy. Altro cross perfetto di Gerbo, l'attaccante rossoblù al volo, in spaccata, supera Montipò.

62' Vantaggio dell'Ascoli a Cosenza con Scamacca che, tutto solo su assist di Ninkovic, questa volta non lascia scampo a Perina.

62' Trova il pareggio il ChievoVerona. Schema su calcio di punizione, Giaccherini libera con un cross sul secondo palo Rigione che di testa batte il portiere di casa.

58' Raddoppia immediatamente l'Empoli. Zurkowski in contropiede davanti a Lezzerini si fa ipnotizzare, la palla resta nella disponibilità di Mancuso che non sbaglia.

50' Trova il pareggio lo Spezia. Vitale va al cross ma viene strattonato da Capuano in area di rigore; dal dischetto Galabinov non sbaglia.

48' Empoli in vantaggio a Venezia. Rete di Mancuso, l'attaccante in diagonale beffa Lezzerini.

21.48 Terminati i primi tempi

39' Pordenone torna in vantaggio a Perugia. Gran gesto tecnico di Ciurria che gira al volo in porta un cross di De Agostini, Fulignati beffato.

25' Entella avanti sul ChievoVerona. Grande scatto di Rodriguez sulla destra, palla a rimorchio per Mazzitelli che supera Esposito con un rimpallo fortunato e di piattone destro batte Semper.

24' Salernitana in vantaggio all'Arechi nonostante l'inferiorità numerica. Lancio lungo preciso di Kiyine per il taglio di Akpa Akpro che addomestica la palla, sterza sul destro e batte sul primo palo Provedel.

18' Raddoppia immediatamente il Crotone, ancora con Simy. Grande azione personale dell'attaccante che supera di fisico Volta, poi tira di potenza e beffa Montipò.

14' Crotone avanti allo 'Scida'. Ottimo cross da destra di Gerbo, colpo di testa vincente di Simy che non lascia scampo Montipò.

14' Frosinone avanti sullo Spezia. Bella azione di Rohden che serve Salvi, il laterale destro supera sullo scatto Gyasi ed in diagonale beffa Scuffet.

12' Altra espulsione in casa Salernitana, questa volta dalla panchina. Jallow uscito per far spazio ad un difensore, protesta in maniera reiterata con l'arbitro che lo espelle.

6' Resta in dieci uomini la Salernitana, in avvio di partita. Fallo ingenuo di Aya su Canotto, espulsione diretta per il difensore granata.

6' Trova immediatamente il vantaggio il Perugia. Palla di Nicolussi Caviglia per Falzerano, il centrocampista si accentra da destra e lascia partire un tiro che beffa Di Gregorio.

5' Cremonese in vantaggio con il Pescara. Rimpallo favorevole per Valzania che calcia in porta, Fiorillo è battuto.

2' Pochi secondi dal fischio d'inizio, il Pordenone trova il vantaggio. Pobega sfonda sulla fascia sinistra, palla Tremolada che crossa di prima intenzione per Mazzocco al centro dell'area. Colpo di testa vincente, Fulignati battuto.

21.01 Iniziate tutte le gare della serata

20.55 Il campo principale della serata sarà lo 'Scida' dove si scontreranno le prime due della classe. Il Crotone secondo in classifica affronterà il Benevento, ormai con in tasca aritmeticamente la promozione in Serie A ma che vuole disintegrare gli ultimi record prima di pensare al prossimo campionato.

20.50 Come detto saranno ben nove le gare in programma questa sera. Tantissimi match interessanti in programma a partire dalla gara dello 'Stirpe' dove Alessandro Nesta si gioca gran parte del suo futuro sulla panchina del Frosinone. I ciociari sono reduci da due sconfitte consecutive ed ospitano lo Spezia, in piena corsa come i gialloblù per un posto ai play-off.

Sempre in zona play-off, scontro diretto tra Virtus Entella e ChievoVerona al 'Comunale' mentre l'Empoli, reduce dal pareggio di Pescara sarà ospite di un Venezia che cerca punti per staccarsi definitivamente dalla lotta per evitare i play-out. Proprio i biancazzurri di Nicola Legrottaglie, invece, saranno ospiti di una Cremonese che cerca punti salvezza mentre, sempre in zona play-off il Pordenone (ospite del Perugia) e la Salernitana (in casa contro la Juve Stabia) cercano punti per restare in corsa.

In zona salvezza sono in programma due scontri diretti. Il Trapani ospita un Livorno ormai spacciato e, dopo il terremoto dei contratti non prolungati successo in settimana, scenderà in campo con diversi giovani mentre al 'Marulla' il Cosenza ospita l'Ascoli che al momento occupa un posto nei play-out.

20.40 Terminata da pochi secondi la gara tra Pisa e Cittadella, anticipo della 32^ giornata. Vittoria interno per 2-0 per i nerazzurri, sul nostro sito troverete la cronaca della partita.

20.30 Buonasera carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 32^ giornata del campionato di Serie B. Come ormai di consueto, saranno nove le gare in contemporanea che andremo a seguire.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie