Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - Il gong delle 20 ha detto stop: termina qui la sessione invernale del calciomercato

LIVE TB - Il gong delle 20 ha detto stop: termina qui la sessione invernale del calciomercatoTuttoB.com
martedì 31 gennaio 2023, 20:20Primo piano
di Redazione Milano
Diretta live a cura di Marco Lombardi, Angelo Zarra, Nicolò Schira e la redazione di Milano.

Ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato (alle 20 il gong finale): segui con la squadra di TuttoB.com trattative e ufficialità.

- Il Cosenza sta chiudendo la trattativa che riporterà in Italia l'ex attaccante della Lazio Mauro Zarate. Ne dà notizia Gianluca Di Marzio. 

- Kargbo-Spal, salta il trasferimento: depositati in ritardo i documenti. Saltati anche i trasferimenti di Sibilli al Frosinone e di Barberis al Bari, nonchè lo scambio Semper-Lasagna tra Genoa e Verona e l’operazione che doveva portare Portanova al Bari (ieri i tifosi pugliesi avevano contestato il suo arrivo a causa della sua condanna a sei anni in primo grado per stupro di gruppo).

- UFFICIALE - Ascoli, ceduto Diego Fabbrini alla Lucchese

- UFFICIALE - Cagliari, prelevato dall'Olbia il difensore Christian Travaglini. Resterà coi bianchi fino al termine della stagione. 

- UFFICIALE - Genoa, ceduto Gozzi in prestito al Pescara

- UFFICIALE - Brescia, preso il difensore centrale francese, classe '92, Alexandre Serge Coeff, ex Auxerre. . 

- UFFICIALE - Ternana, Federico Furlan rientra dal prestito alla Triestina e passa al Latina con identica formula. 

- UFFICIALE - Il Venezia ha depositato i contratti dell'attaccante Daishwan Redan, proveniente dall'Hertha Berlino, e del difensore croato Marin Sverko, in arrivo dal FC Groningen. 

- UFFICIALE - Genoa, preso Ridgeciano Dela Haps. Il terzino sinistro surinamese arriva in prestito dal Venezia.  

- UFFICIALE - Palermo, preso a titolo definitivo il laterale sinistro Giuseppe Aurelio dal Pontedera

- UFFICIALE - Frosinone, depositato il contratto del centrocampista Francesco Gelli, proveniente a titolo definitivo dall'Albinoleffe

- UFFICIALE - Il Cagliari ha acquisito dal WSG Tirol il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nik Prelec: l’attaccante sloveno si trasferisce a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 2026, con opzione di prolungamento a favore del club per un’ulteriore stagione.

- UFFICIALE - Scambio di prestiti sull'asse Modena-Pisa: Artur Ionita passa ai canarini, Mario Gargiulo ai nerazzurri. 

- UFFICIALE - Palermo, preso Edoardo Masciangelo. Il terzino giunge dal Benevento a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club rosanero.

- UFFICIALE - Bari, ingaggiato, a titolo definitivo, dal Monza il centrocampista Sasà Molina

- UFFICIALE - Venezia, dal Monza arriva Andrea Carboni in prestito fino a giugno.

- UFFICIALE - Frosinone, colpo Bidaoui. Arriva dall'Ascoli a titolo definitivo. 

- UFFICIALE - La Spal ha depositato il contratto di Gabriel Nascimento Resende Brazão. Il portiere brasiliano classe 2000 giunge in prestito dall'Inter.  

- UFFICIALE - Pisa, dalla Juventus arriva, a titolo definitivo, il centrocampista, classe 2001, Emanuele Zuelli. Ceduto in prestito l'esterno sinistro Roko Jureskin al Benevento

- UFFICIALE - Bari, dal Potenza ecco Emmanuele Matino. Il difensore si trasferisce alla corte di Mignani a titolo definitivo. Dal Renate arriva l'attaccante Gregorio Morachioli: ha firmato un contratto fino a giugno 2026. 

- UFFICIALEBrescia, colpo per la mediana: arriva Scavone dal Bari. Percorso inverso per Ahmad Benali che si trasferisce in Puglia. Entrambe le operazioni a titolo definitivo.

- Il Venezia ha chiuso per il centrocampista Tommaso Milanese, che sbarca in Laguna dalla CremoneseReggina, dal Monza ecco Warren Bondo: ha firmato un contratto di sei mesi fino al 30 giugno 2023. Bari, sfuma Marley AkéBenali arriva in biancorosso a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024. Inoltre, il Bari ci sta provando anche per Salvatore Molina e ha praticamente chiuso per Barberis; saltato l'arrivo di Panada. Mattia Valoti verso il Frosinone: operazione last- minute. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- UFFICIALE - Perugia, prelevato Cerroni dall'AZ Picerno

- UFFICIALE - Cosenza, colpo Agostinelli. Il trequartista arriva in prestito dalla Fiorentina

- UFFICIALE - Genoa, ceduto Galdames alla Cremonese; operazione in prestito. 

- UFFICIALE - Venezia, ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il difensore Pietro Ceccaroni al Lecce

- Sportitalia - Ascoli, Marcello Falzerano non sarebbe orientato ad accettare il Cosenza. Il Frosinone, invece, chiude il mercato regalandosi Soufiane Bidaoui

- Intesa raggiunta: Carboni lascia il Monza e si trasferisce in prestito al VeneziaGenoaLennart Czyborra saluta la Serie B e l'Italia: va in Francia, al Reims. Sempre il Genoa cede il centrocampista Pablo Galdames Millán alla Cremonese: contratto depositato, affare in prestito con diritto di riscatto. Ivan Radovanović ha rifiutato il passaggio al Cagliari. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- UFFICIALE - Il Brescia ha ceduto, a titolo temporaneo, il centrocampista Vincenzo Garofalo al Trento

- UFFICIALE - Spal, ceduto Demba Thiam al Foggia. La formula del trasferimento è quella del prestito fino al 30 giugno 2024.   

- La Reggina non si è ancora arresa per Ionita che nel pomeriggio aveva dato una disponibilità di massima. Poi si è inserito il Modena che ha impostato una scambio che porterebbe Gargiulo Pisa. Ma la Reggina aspetta ancora una risposta da Ionita e nel frattempo si cautela con Warren Bondo, classe 2003 del Monza. Lo riporta Alfredo Pedullà. 

- TMW - Modena, colpo di prospettiva: arriva il centrocampista classe 2005 Simone Teresi del Real Calepina (Serie D).  

- Il Bari ha chiuso per l'attaccante Gregorio Morachioli del Renate

- UFFICIALE - La Reggina rende noto l'ingaggio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, dell'attaccante David Strelec, proveniente dallo Spezia. Sempre gli amaranto hanno risolto anticipatamente il prestito di Vittorio Agostinelli, che rientra alla Fiorentina

- Duello Reggina-Bari per Mastinu del Pisa; se il fantasista parte, ai nerazzurri può andare Molina. Brusca frenata nella trattativa tra Genoa e Verona per lo scambio Semper-Lasagna; manca l'intesa tra le parti. Il Monza, sta perfezionando diverse operazioni in uscita: Bondo alla Reggina, Barberis al Vicenza e Valoti tra Parma Frosinone. Incontro in corso con il Venezia, interessato a Carboni. Così Gianluca Di Marzio.

- Augustus Kargbo si avvicina alla Spal. Intesa di massima con il Crotone per il trasferimento dell'attaccante in Emilia. 

- Parma, in dirittura d'arrivo il passaggio di Romagnoli al Lecce

- Ascoli e Cosenza lavorano allo scambio Falzerano-D'Urso

- Doppia operazione in chiusura per il Venezia. Dall’Utrecht arriva l’attaccante Daishawn Redan. Il classe 2001 atterrerà in Italia alle 18. Inoltre dal Groeningen arriva il difensore croato classe 1998 Marin Sverko. Per Haps al Genoa manca solo l'annuncio. Lo riporta trivenetogoal.it. 

- Cosenza, il difensore mancino Paolo Gozzi passa in prestito secco al Pescara.

- Modena, in arrivo Gabriele Ferrarini in prestito dal Monza. In uscita Simone Panada passa al BariMatteo Piacentini al Foggia.Sempre i canarini stanno definendo con il Pisa lo scambio Gargiulo-Ionita. Il Bari prende l'attaccante Morachioli dal Renate ed è a un passo da Benali, in uscita dal BresciaSudtirol, intesa con Joaquín Larrivey, che lascia il Cosenza; la firma arriverà tra domani e giovedì. Spal e Crotone lavorano per sbloccare Kargbo.Trattativa in corso tra Ternana e Como per lo scambio Cassata-Da Riva. Brescia, vicino Alexandre Coeff, centrale difensivo classe '92 di proprietà dell'Auxerre. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- UFFICIALE - Ascoli, Noam Baumann ha risolto il contratto.

- Genoa, Ridgeciano Haps sta svolgendo le visite mediche.   

- Pisa, Sussi rientra dal prestito al Fiorenzuola.

- UFFICIALE - Il Modena FC comunica che Riccardo Spaggiari, già alla Fiorentina in prestito biennale, è stato ceduto a titolo definitivo al club viola.

- Il Palermo lavora agli ultimi dettagli per l'arrivo di Edoardo Masciangelo dal Benevento. Lo rivela Alfredo Pedullà.

- UFFICIALE - Pisa, Canestrelli passa in prestito al Como.

- Reggina, in chiusura l'arrivo di David Strelec dallo Spezia in prestito secco. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- UFFICIALE - Stampete lascia il Frosinone in prestito. Passa alla Recanatese.

- UFFICIALE - Gucher lascia il Pisa. Passa a titolo definitivo al Pordenone.

Sudtirol, accordo raggiunto per Joaquín Larrivey. La firma arriverà tra domani e giovedì. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

Ternana e Como lavorano alla scambio tra Francesco Cassata e Jacopo Da Riva. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Aliou Traorè lascia ufficialmente il Frosinone. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo al club turno del Goztepe.

- La Cremonese piazza un colpo a centrocampo a poche ore dalla chiusura del mercato. E' fatta per Pablo Galdames, 26enne cileno di proprietà del Genoa. Il centrocampista arriva in prestito secco fino a giugno. Lo riporta TuttoMercatoWeb.

- In dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Ionita alla Reggina dal Pisa. Lo riporta Alfredo Pedullà.

- UFFICIALE - Reggina, ufficializzato l'arrivo di Emanuele Terranova a titolo definitivo dal Bari.

- UFFICIALE - Michele Marconi è un nuovo calciatore dell'Avellino. L'attaccante lascia il Sudtirol a titolo definitivo.

- UFFICIALE - Contratto depositato, il Pisa ha prelevato dal Pordenone l'attaccante Dubickas, che però concluderà la stagione coi ramarri. 

- UFFICIALE - L'Ascoli ha annunciato la risoluzione consensuale con il trequartista Anthony Fontana.

-  Il Bari ci prova ancora per Marley Aké: contatti in corso con la Juventus, ma il calciatore valuta offerte dal Belgio. Intanto, con il Brescia, si riflette su uno scambio Galano-Benali, con il centrocampista libico che finirebbe in Puglia. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- Incontro in mattinata tra Reggina e Pisa per Artur Ionita. Gli amaranto provano ad accelerare, il Modena resta alla finestra. Lo riporta Alfredo Pedullà.

- Vincenzo Garofalo vicino all'addio al Brescia. Il giovane centrocampista è pronto al trasferimento in prestito al Trento. Lo riporta TuttoC.

- Benevento, per la fascia sinistra si pensa a Jureskin del Pisa. In via di definizione lo scambio Semper-Lasagna tra Genoa e Verona. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Palermo, in corso le visite mediche di Aurelio

- UFFICIALE - Perugia, preso Emmanuel Ekong. L'attaccante svedese classe 2002 arriva in prestito dall'Empoli.  

- UFFICIALE - Modena: ingaggiato Julian Kadijevic, portiere proveniente a titolo temporaneo dagli argentini del Club Comunicaciones.  

- Il Bari prende Emmanuel Matino, difensore centrale del Potenza

- UFFICIALE - Cosenza, colpo Delic

- UFFICIALE - Il Venezia cede Morre Makadji in prestito con diritto di riscatto al Torino

- Il Lecce ha chiuso per Ceccaroni del Venezia. Che ora ha intavolato una trattativa per prelevare subito l'esterno offensivo Arena dal Gubbio e insegue Carboni del Monza. Il Genoa cede Galdames alla Cremonese e sta definendo il passaggio di Czyborra al Perugia. Cosenza, è fatta per la punta croata Ivan Delic: arriva dal HNK Sibenik. Intanto, si lavora per Kalaj del Pescara: in Abruzzo può andare il difensore rossoblù Paolo Gozzi. Lupi al lavoro anche sul fronte Agostinelli, trequartista della Fiorentina e attualmente in prestito alla Reggina. Bari sul centrale difensivo Emmanuele Matino del Potenza: se l'affare va in porto, si sblocca Terranova alla Reggina. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Il Palermo ha chiesto La Gumina al Benevento

- TMWBari, intesa totale con il Napoli per il passaggio di Cheddira agli azzurri al termine della stagione. 

- Mezza Serie C su Marco Bosisio, difensore del Bari. I pugliesi però - spiega il Corriere dello Sport - non cederanno il giocatore, con un trascorso nelle giovanili del Milan

- Reggina, incassato il no della Spal per La Mantia, gli amaranto - scrive la Gazzetta del Sud - hanno virato sulla punta austriaca Markus Pink dell’Austria Klagenfurt

- Cagliari, aumenta la concorrenza per Colley. Il difensore della Sampdoria è pronto a partire. Dopo le ultime indiscrezioni che hanno visto il gambiano accostato ai rossoblù di Claudio Ranieri, ma anche ai turchi del Besiktas, spunta ora la pista tedesca. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, su Colley ci sarebbe un inserimento dell’Hertha Berlino. Fumata bianca imminente per l'attaccante Nik Prelec, ex Samp, in arrivo dal WSG Tirol. Ne dà notizia L'Unione Sarda.

- Palermo, accordo raggiunto con il Pontedera per Giuseppe Aurelio, esterno sinistro autore fin qui di 4 gol e 7 assist. Sono stati perfezionati i dettagli, al punto che Aurelio in mattinata sosterrà le visite mediche. E poi firmerà il contratto di 4 anni e mezzo che lo legherà club rosanero. Il Brescia cede Garofalo al Trento; operazione in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Alfredo Pedullà. 

- Il Sudtirol attende una risposta da Joaquin Larrivey: c'è il via libera del Cosenza al trasferimento del giocatore. Bisoli in pressing per convincere 'El Bati'.  

- Benevento, accordo con la Juventus per il prestito di Marley Akè; ma il giocatore non è convinto e per ora non accetta il trasferimento. 

- Contatti in corso tra il Pisa e il Modena per lo scambio Ionita-Gargiulo. Intanto i toscani hanno chiuso per Emanuele Zuelli, centrocampista 21enne che arriva dalla Juventus: ha giocato 14 partite complessive con la Next Gen. Cagliari in chiusura per Radovanovic della Salernitana. La Spal spinge per Kargbo del Crotone. Al vagli anche lo scambio con l'Ascoli tra Maistro e Bidaoui, sul quale c'è anche la Reggina, nel caso Rivas dovesse andare al Parma. L'Ascoli ha due richieste per Falzerano. Il giocatore interessa al Cosenza e all'Entella. Prosegue la trattativa fra Verona Genoa per lo scambio Lasagna-Semper a titolo definitivo. Il Modena è interessato a Ferrarini, terzino di proprietà del Monza. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

- UFFICIALE - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’92 Sebastiano Esposito

- UFFICIALEEddie Salcedo è un giocatore del Genoa. L’attaccante arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto.

- Cosenza, torna di moda Sasà Molina. L'esterno, già nel mirino dei calabresi, potrebbe lasciare il Monza nelle ultime ore di mercato. Concorrenza del Venezia.

.- Secondo quanto riportato da La Nazione, Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, avrebbe declinato le proposte di Brescia e Venezia, preferendo accordarsi col Frosinone. Alle rondinelle potrebbe finire, quale contropartita per Moreo, il trequartista Mastinu; in tal caso i nerazzurri andrebbero su Gianluca Busio in uscita dal Venezia. Il Perugia, invece, ha trovato l'accordo con l’Empoli per il prestito del giovane attaccante, classe 2002, Emmanuel Ekong. In stand by la trattativa con la Roma per il giovane Faticanti: il Perugia chiede il prestito per un anno e mezzo, la Roma vorrebbe concedere sei mesi. La trattativa è legata all’uscita di Vulic. Per il centrocampista ci sarebbe una pista serba. Potrebbe, invece sfumare l’uscita di Vulikic: un problerma di natura burocratica (doppio prestito) gli impedisce di accettare l’offerta della Viterbese.

- L'Ascoli ci prova per Marsura e Kastanos; più facile arrivare al primo, per il secondo da battere la concorrenza di Parma e Bari. La Spal respinge l'assalto della Reggina e toglie dal mercato La Mantia. Lo rivela il Resto del Carlino.

- Como, intesa di massima con Canestrelli, appena riscattato dal Pisa

- UFFICIALEIl Pisa ha reso noto di aver riscattato Simone Canestrelli dall'Empoli. Il difensore, che interessa al Como, è ora di proprietà dei nerazurri. 

- Il Palermo aveva ricevuto il via libera per Edoardo Masciangelo, esterno sinistro del Benevento. Ma poi si sono complicate le trattative del club di Vigorito per individuare il sostituto, due o tre piste calde si sono raffreddate. Per questo i rosanero hanno deciso di andare su Aurelio, classe 2000 del Pontedera. Lo riporta Alfredo Pedullà.