Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Bari cade a Chiavari battuto 3-1 dalla Virtus Entella

Il Bari cade a Chiavari battuto 3-1 dalla Virtus EntellaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 3 dicembre 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

 I biancorossi perdono contro la Virtus Entella per 3 a 1 allo stadio comunale di Chiavari, nella diciassettesima giornata di andata della Serie B ConTe.it. L’Entella parte forte e dopo pochi minuti De Luca si rende pericoloso con un inserimento centrale e poi su punizione, ma Micai si fa sempre trovare pronto. Il Bari non reagisce e passa in svantaggio: cross dalla destra di De Luca e La Mantia insacca di testa. Poi una ingenuità di Tonucci, che stende in area Diaw, provoca un calcio di rigore: realizza Troiano. Esce Anderson per un infortunio e al suo posto entra Brienza. Sul finire di tempo arriva la prima occasione del Bari con Floro Flores dopo uno scambio tra Brienza e Fiamozzi. Nella ripresa il Bari cambia marcia con la vivacità di Brienza: prima su calcio d’angolo Tonucci non sfrutta una uscita avventata di Iacobucci, poi Galano su assist millimetrico di Floro Flores non riesce a concludere e si fa anticipare da un avversario. Qualche minuto dopo arriva un cross dalla sinistra di Fiamozzi e Galano è il più lesto in aerea e la mette in rete. Nel momento migliore del Bari arriva la terza rete dell’Entella a firma di De Luca, poi l’espulsione di Micai per fallo da ultimo uomo.

VIRTUS ENTELLA-BARI: 3-1

Marcatori: 18′ pt La Mantia, 37′ st Troiano (rig.), 20 ‘ st Galano, 24’ st De Luca.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3)

Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; De Luca (dal 31′ st Mota), La Mantia (dal 38′ st Ardizzone), Luppi (dal 30′ pt Diaw).

In panchina: Paroni, Massolo, De Santis, Palermo, Cleur, Di Paola, Currarino, Baraye, Aramu.

Allenatore: Aglietti.

BARI (4-3-3)

Micai; Anderson (dal 44′ pt Brienza), Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Petriccione (dal 38′ st Kozak), Basha, Tello; Galano (dal 41′ st De Lucia), Cissé, Floro Flores, Improta.

A panchina: De Lucia, Conti, Capradossi, Sabelli, Cassani, Cissè, Salzano, Iocolano, Busellato, Nenè.

Allenatore: Grosso.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Assistenti: Citro e Luciano.

4° uomo: Gariglio.

Note. Ammoniti: Basha, Petriccione, Troiano. Espulso: Micai.