Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giudice sportivo: 10 squalificati per un turno

Giudice sportivo: 10 squalificati per un turnoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 aprile 2017, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.legaserieb.it

Sono dieci i calciatori squalificati dal Giudice sportivo, tutti per un turno, a margine delle gare della quindicesima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it. 

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BELMONTE Nicola (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. SCIAUDONE Daniele (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DA COSTA David Manuel (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI MATTEO Luca (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). EUSEPI Umberto (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LISUZZO Andrea (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MORETTI Federico (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PAGLIARULO Luca (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). PERTICONE Romano (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).