Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Stirpe: "Soddisfatto della squadra. Lavoriamo per donare solidità alla società"

Frosinone, Stirpe: "Soddisfatto della squadra. Lavoriamo per donare solidità alla società"
© foto di Dario Marchetti - TMW Radio
mercoledì 15 novembre 2017, 09:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Durante l'inaugurazione del Frosinone Store, a fianco dello stadio Benito Stirpe, ha parlato il presidente gialloblu Maurizio Stirpe. Il numero uno ciociaro ha parlato del lavoro per donare un futuro più solido alla società: "Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora, siamo in linea con il programma che si siamo posti. La data dell'inaugurazione dello store non è casuale, abbiamo scelto questo giorno per la concomitanza della sfida amichevole degli azzurrini Under 21. Nelle prossime settimane sarà avviato il progetto del crowdfunding, un modo per permettere di avvicinare i tifosi alla squadra. Gli obiettivi che ci siamo posti serviranno per donare maggiore solidità alla società".

Il patron gialloblu si è soffermato poi a parlare dell'andamento della squadra in campionato: "Sono soddisfatto del rendimento dei ragazzi. Stiamo seguendo l'andamento che avevamo previsto ad inizio della stagione. Bisogna ricordare che giochiamo in un campionato estremamente difficile a cui bisogna aggiungere che abbiamo giocato le prime partite casalinghe fuori casa. Senza dimenticare gli infortuni e qualche episodio arbitrale sfortunato".

Stirpe ha concluso il suo intervento parlando anche della Nazionale azzurra, che non prenderà parte ai prossimi Mondiali: "In questi casi la gente vuole la testa di allenatori e presidente. A mio avviso non è la strada giusta, bisogna approfittare di questa disfatta per fare ciò che non è stato fatto negli ultimi anni. Dallo sviluppo dei vivai a quelle delle infrastrutture. Bisogna che la lega di Serie A collabori maggiormente con gli altri campionati. In questo modo potremo 'costruire' campioni in grado di poter riportare in alto la nazionale".