Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Krajnc: "Grazie al Presidente Stirpe e al Direttore Giannitti per avermi fatto conoscere questa splendida famiglia"

Frosinone, Krajnc: "Grazie al Presidente Stirpe e al Direttore Giannitti per avermi fatto conoscere questa splendida famiglia"TuttoB.com
venerdì 2 giugno 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Kick Off

Anche il giocatore del Frosinone Luka Krajnc affida a Instagram il proprio pensiero sul campioanto concluso: "Cari tifosi, mi sono preso qualche giorno per smaltire la rabbia di lunedì e pensare a mente fredda a quanto sia stata bella questa esperienza in Ciociaria. 

Fin dai primi giorni mi sono sentito subito un Leone grazie ad un ambiente eccezionale, compagni di squadra fantastici ed una società seria ed organizzata. 

Il nostro sogno purtroppo si è interrotto bruscamente...

Grazie per tutto quello che mi avete dato, supporto ed affetto non sono mai mancati e porterò dentro di me il ricordo di questa avventura. Un ringraziamento particolare va al Presidente Stirpe e al Direttore Giannitti che mi hanno permesso di conoscere questa splendida famiglia. 

Luka"