Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, il pres. Stirpe: "Eleggiamo il presidente entro il 31 luglio o la Serie B sarà commissariata"

Frosinone, il pres. Stirpe: "Eleggiamo il presidente entro il 31 luglio o la Serie B sarà commissariata"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 giugno 2017, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttofrosinone.com

A margine della presentazione del nuovo stadio Benito Stirpe presso l'Istituto del credito Sportivo il presidente Stirpe ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulle tematiche della Lega e dell'elezione del nuovo presidente:

"Se non si riesce ad eleggere un presidente entro il 31 luglio la Serie B sarà commissariata. Bisogna rimuovere le incrostazioni che ci sono in questo momento ma se continuiamo su questa strada l'epilogo sarà inevitabile. I candidati in questo momento sono due, non ci sono novità rispetto agli esiti della prossima assemblea. Voti mancati per l'elezione? Ognuno dei candidati lavorerà per ottenere il maggior consenso possibile. Speriamo che dall'assemblea emerga una governance giusta, mi auguro che non sia eletto un presidente con una maggioranza risicata. Lotito candidato? Penso che un presidente di una squadra di Serie A non possa rappresentare come presidente la Lega di B, soprattutto in un periodo dove si parla molto di riforma dei campionati, ci sarebbe un evidente conflitto d'interessi"