Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone-Carpi, le probabili formazioni

Frosinone-Carpi, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 29 maggio 2017, 14:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Frosinone-Carpi, le probabili formazioni - E' in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio 'Matusa' di Frosinone la gara di ritorno delle semifinali play-off tra la squadra di casa allenata da Pasquale Marino e il Carpi di mister Castori. Alla luce del pareggio a reti bianche dell'andata, gli ospiti sono costretti a vincere: ai gialloblu avranno due risultati su tre a disposizione per approdare in finale.

Pasquale Marino confermerà 10/11 della formazione scesa in campo venerdì sera al 'Cabassi'. L'unica sostituzione riguarderà la difesa: Ariaudo non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare riportato in rifinitura. In difesa al suo posto ci sarà Kranjc. Dubbio sull'out di destra con Fiamozzi in vantaggio nel ballottaggio su Paganini. Dubbio di formazione anche per Castori Il tecnico deciderà in queste ore prima della gara se schierare Lasagna nel 4-4-2 in coppia con Mbakogu. In caso di 4-4-1-1 Concas o Fedato agiranno da trequartista alle spalle di Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-5-2): Bardi; M. Ciofani, Krajnc, Terranova; Fiamozzi, Sammarco, Gori, Maiello, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. All.: Marino.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. All.: Castori.