Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Foggia, Stroppa: "Siamo vicini al nostro patron"

Foggia, Stroppa: "Siamo vicini al nostro patron"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 25 gennaio 2018, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.foggiacalcio1920.it

"La squadra sta benissimo, si è visto sabato scorso, è chiaro che bisogna fare punti, ciò è determinante". Torna ad analizzare il momento rossonero, Mister Giovanni Stroppa, a due giorni dal match in programma a Chiavari. Inevitabile e doveroso esprimere la piena solidarietà nei confronti del Patron Fedele Sannella, da parte dell'intera squadra e staff tecnico: "A nome di tutti i componenti di questa grande famiglia dico che siamo tanto vicini al nostro Patron, confidiamo nell'operato della giustizia e siamo certi che la vicenda si risolverà nel migliore dei modi. A maggior ragione, sono convinto che giocheremo con grande unione, quanto accaduto deve darci ancora più forza".

E sul prossimo avversario, l'allenatore del Foggia spiega: "Affronteremo una squadra che ha una bella identità, abituata a giocare su quel tipo di manto erboso, dal canto nostro abbiamo già dimostrato di riuscire ad esprimerci anche sul sintetico ed è proprio quello che cercheremo di fare sabato prossimo".