Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Foggia, Stroppa: "Contento della prestazione della squadra"

Foggia, Stroppa: "Contento della prestazione della squadra"TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 7 agosto 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte foggiacalcio1920.it

E' apparso soddisfatto il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa, al termine della gara che ha visto i suoi ragazzi vincere sul campo del Vicenza per 1-3: "Sono ampiamente soddisfatto. La vittoria arriva in un momento per noi difficile. Praticamente in questo inizio di stagione non abbiamo mai disputato gare e quello di oggi era un test importante, e direi che è andato molto bene. I ragazzi sono stati intelligenti nella gestione della palla e a non strafare da subito, poi il palleggio ci ha aiutato, ci ha dato i tempi".

"Possiamo migliorare ovviamente, nel primo tempo - continua Stroppa - potevamo fare qualche gol in più. Nella ripresa potevamo gestirla meglio, abbiamo subito dei contropiedi mentre eravamo in vantaggio e da uno di questi è arrivato il pareggio, ma alla fine la gara l’abbiamo portata a casa come volevamo. Mazzeo e Milinkovic? Sono stati bravi tutti. Sampdoria? Ora andremo a giocare una partita vera, prima di cominciare il campionato. Che poi era il mio intendimento. Per la prestazione sono contento, le gambe non sono al 100/100 ma adesso non potrebbero esserlo".