Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Foggia, Stroppa: "Bellissimo essere arrivati al derby in questa maniera"

Foggia, Stroppa: "Bellissimo essere arrivati al derby in questa maniera"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 aprile 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.foggiacalcio1920.it

"E' bellissimo esserci arrivati in questa maniera, probabilmente abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo, domani mi auguro possa essere un bello spettacolo". Così, Giovanni Stroppa, apre la conferenza stampa alla vigilia del big match in programma domani pomeriggio, contro una delle migliori squadre della competizione: "Il Bari ha ottima qualità di gioco, individualità notevoli, è di sicuro tra le più forti della serie B".

E, sul suo Foggia, il condottiero rossonero risponde: "Cercherò di mettere in campo la formazione migliore come ho sempre fatto, i miei giocatori dovranno trasformare la pressione in forza, ovviamente con il giusto equilibrio, ci sono tutti i presupposti per fare bene, saremo in tredicimila a giocarcela. Dobbiamo essere perfetti, a livello difensivo e di palleggio, cercando di non sbagliare mai, vince chi sbaglia meno, soprattutto se di fronte si ha una squadra di così grande qualità". Poi, a proposito del nuovo obiettivo da raggiungere..."Spero di arrivare più in alto possibile, a partire dalla partita di domani che sarà determinante".