Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Aglietti: "Vittoria importante, abbiamo rischiato poco"

Entella, Aglietti: "Vittoria importante, abbiamo rischiato poco"TuttoB.com
lunedì 26 marzo 2018, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

In mixed zone, il tecnico dell'Entella Alfredo Aglietti ha analizzato la vittoria ottenuta sul campo dlela Cremonese: "Una vittoria molto importante su un campo difficile che dà seguito alla prestazione e alla vittoria con il Parma. L'avevo detto, in settimana, che la squadra stava bene e  saremo venuti qui a giocarci la partita. Così è stato. Dovevamo anche approfittare delle assenze della Cremonese che erano tante ma i ragazzi sono stati davvero bravi soprattutto all'inizio a creare situazioni, il gol e a difenderlo fino alla fine. Abbiamo rischiamo poco e niente, a parte il palo".

"La squadra si sta rendendo conto che questo è un momento importante del campionato. Sapevamo di affrontare una squadra che non centrava il successo da tante partite. Sapevamo che per noi sarebbe potuta essere un'occasione e l'abbiamo interpretata bene. Oggi - ieri, ndr - ho visto una squadra, come col Parma e anche in altre gare che non abbiamo vinto, che sta crescendo. Questi ragazzi li vedo in settimana e, come prima di Parma, ero fiducioso. Finalmente otteniamo dei risultati che sono la medicina più importante".

"Ora arriva il Palermo? Nessuno ad oggi in queste due partite che avremmo fatto sei punti. Pensiamo a gara dopo gara, non guardiamo gli avversari ma guardiamo a noi. Se abbiamo questo atteggiamento, questa voglia e questa determinazione ce la giochiamo con tutti. Poi la forza del Palermo non la scopriamo certo ora. Sappiamo che dobbiamo fare un'altra prestazione importante" riporta tuttoentella.