Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli: presentati Luperto e Seck

Empoli: presentati Luperto e SeckTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 8 agosto 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Www.empolicalcio.net

Prime parole in azzurro per Sebastiano Luperto e Moustapha Seck, che sono stati presentati questa mattina, al termine della seduta mattutina, presso la sala stampa Antonio Bassi dello stadio Castellani. I due arrivano in prestito, rispettivamente dalla Roma e dal Napoli. 

“Ho aspettato tanto, ma ho vissuto tutto con tranquillità – ha dichiarato Sebastiano Luperto - l’Empoli ha sempre dimostrato di credere in me, il Napoli spingeva perché scegliessi questa destinazione, ritenendola la tappa giusta nel mio percorso di crescita. Anche io sono stato convinto fin da subito di intraprendere questa strada, scegliendo con la consapevolezza di arrivare in una società solida che punta sui giovani.

Fisicamente sto bene, non ho fatto il ritiro col Napoli, ma ho lavorato per conto mio e adesso mi sto integrando con il gruppo dove già conoscevo Provedel, avendo giocato con lui l’anno scorso a Vercelli, ma anche Piu ed El Kaddouri”.

“Ho sempre reputato l’Empoli una grande società – ha invece detto Moustapha Seck - e fin da subito mi sono sentito accolto al meglio: sono molto contento di essere qui, voglio fare un grande campionato e spero di dare una mano alla squadra. Rispetto a Roma cambia il modo di giocare e poco altro: entrambe sono due società che amano giocare a calcio e lavorare bene. C’erano anche altre squadre che mi volevano, ma qui sapevo di trovare una società con un modo di pensare al calcio come piace a me e che punta molto sui giovani. Per questo, quando ho saputo dell’interesse dell’Empoli ho deciso per venire qui, con la voglia di aiutare la squadra e fare un buon campionato”