Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, Bittante: "Torno con tanta voglia di fare"

Empoli, Bittante: "Torno con tanta voglia di fare"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 giugno 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Dopo l'esperienza in prestito prima al Cagliari e poi alla Salernitana, Luca Bittante è tornato all'Empoli. L'ex Avellino sarà uno dei punti cardine del nuovo corso Vivarini: "Sono molto contento di tornare, non ho trascorso tanto tempo in azzurro per via dei vari prestiti prima al Cagliari e poi alla Salernitana, ma mi sento a tutti gli effetti un ragazzo dello spogliatoio azzurro. Torno con tante motivazioni - ha spiegato il terzino ha PianetaEmpoli - non nascondo che l'anno scorso dopo la decisione di essere ceduto in prestito ci sono rimasto male, ma l'esperienza soprattutto alla Salernitana mi ha formato molto".

"Probabilmente non avevo una collocazione nel 4-3-1-2 - ha continuato Bittante - quest'anno col 3-5-2 di Vivarini posso fare molto. Non ho parlato ancora con il mister, ho ascoltato le sue parole nella conferenza stampa di presentazione e mi hanno fatto molto piacere. Torno ad Empoli con tanta voglia di fare".