Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Tesser: "Mi fa piacere tornare ad Avellino, ma sul campo proverò a farli dispacere"

Cremonese, Tesser: "Mi fa piacere tornare ad Avellino, ma sul campo proverò a farli dispacere"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 gennaio 2018, 17:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

In vista del match contro l'Avellino in conferenza stampa ha parlato il tecnico della Cremonese Attilio Tesser: "Mi fa piacere riabbracciare la tifoseria, rivedere la città, rivedere lo staff biancoverde che mi ha dato l’opportunità di fare la mia prima esperienza al Sud. Il momento più bello sarà quando entrerò di nuovo al Partenio. Quanti ricordi. Avellino è una città che vive di calcio, una città caldissima, che merita tanto. Le emozioni provate qui ad Avellino non le ho mai provate da nessuna parte".

"Ovvio che in quelle due ore di partita non ci sarà spazio a sentimentalismi. Noi vogliamo continuare a far bene e provare a vincere, come vorrà fare l’Avellino. Se saremo bravi ne usciremo vittoriosi, se no vuol dire che l’Avellino avrà meritato sicuramente. Il campo è caldissimo, un tifo che spinge l’Avellino fino alla fine, e spesso intimorisce gli avversari. Noi dovremo essere bravi a non farci impaurire e scendere in campo con tranquillità. In ogni caso, scenderò ad Avellino con la consapevolezza di venire comunque a salutare tanti amici e persone rimaste nel mio cuore, anche se poi sul campo proverò a farli dispiacere".