Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Tesser: "Il pareggio è il risultato più giusto"

Cremonese, Tesser: "Il pareggio è il risultato più giusto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 settembre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Il tecnico della Cremonese Attilio Tesser, nel dopo partita di Sky Sport, esprime soddisfazione ma allo stesso tempo grande consapevolezza nel poter alzare ancora l'asticella: "Abbiamo sofferto e hanno trovato un gol che non dovevamo prendere, perché avevamo preparato questa situazione. Il secondo tempo, invece, mi è piaciuto tantissimo. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto. La mia è una squadra che sta dando tutto e che combatte. Ora dovremo recuperare per martedì, anche perché alcuni cambi che ho fatto non erano nella mia testa a inizio partita. Paulinho l'ho valutato positivamente, sta crescendo. Per Bari vedremo, lui stesso mi ha chiesto spezzoni per prendere il ritmo, e così ho fatto a Vercelli e oggi".

"È stata una partita aperta. Siamo passati in vantaggio subito e poi non so se per paura o meno ci siamo abbassati, commettendo anche parecchi errori individuali".