Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Varnier: "Cerco sempre di dare il massimo. Perchè titolare? Chiedete al mister..."

Cittadella, Varnier: "Cerco sempre di dare il massimo. Perchè titolare? Chiedete al mister..."TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Bassano Virtus
giovedì 23 febbraio 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte mondoprimavera.com

Intercettato dai taccuini di MondoPrimavera.com, il difensore 19enne del Cittadella Marco Varnier ha parlato dei suoi ultimi mesi con la maglia granata, che lo hanno sempre visto sempre in campo da titolare: "Non mi so spiegare perchè il mister mi fa giocare sempre da titolare, dove chiederlo a lui (ride, ndr). La prima convocazione nella gara in trasferta contro il Perugia è stata una bellissima emozione, l'esordio con l'Entella il 30 dicembre indimenticabile, il mister mi ha lanciato in campo visto gli infortuni di Pascali e Pelagatti. Da quel giorno non ho saltato una gara con questa maglia, io cerco sempre di dare il massimo in settimana e soprattutto in campo".

Ieri è arrivato l'esordio con la Nazionale Under 19 nel pareggio in amichevole contro la Francia: "E' un'esperienza unica quella di vestire la maglia azzurra, un bel banco di prova. Il calcio italiano sta cominciando a credere nei giovani, tanti dei giocatori convocati dal ct gioca in serie A o in B".