Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Minesso: "Spero che la società prenda presto una decisione"

Cittadella, Minesso: "Spero che la società prenda presto una decisione"TuttoB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 16 giugno 2016, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Mattia Minesso è in scadenza di contratto con il Cittadella il prossimo 30 giugno. Dopo una stagione dove ha collezionato poche presenze, il trequartista potrebbe lasciare definitivamente la compagine veneta e al Mattino di Padova, ha parlato della sua attuale situazione: "Spero di non attendere fino al 30 giugno per capire la mia situazione. Il diggì Marchetti ha parlato con il mio agente una settimana fa ed ha ribadito che vuole riflettere, la cosa sta andando per le lunge e credo dunque che non rinnoverò, anche se sa che si può trovare l'accordo fino all'ultimo giorno. Vorrei restare per giocarmi le mie carte in serie B - ha spiegato il centrocampista, nelle parole riprese da padovagoal.it - il direttore sa che riesco ad esprimermi meglio nel 4-4-2 o 4-3-3 ma l'arrivo di Chiaretti mi fa pensare che il tecnico Venturato voglia continuare con il rombo a centrocampo".

Le richieste di mercato per Minesso non mancano di certo: "Devo confermare l'interesse di Padova e Bassano ma non ho ancora parlato con loro per rispetto del Cittadella. Se dovrò obbligatoriamente trasferirmi darei precedenza ad una squadra di serie B ma sono pronto a rimettermi in gioco in Lega Pro".