Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Adorni: "Il gol una bella sorpresa, dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte"

Cittadella, Adorni: "Il gol una bella sorpresa, dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte"TuttoB.com
Adorni
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Con un imperioso stacco di testa ha sbloccato la gara di Pescara e siglato il primo centro in serie B. Ora Davide Adorni, centrale difensivo in forza al Cittadella, non ha intenzione di fermarsi: "In realtà ci provo spesso sui corner e quando vai in area avversaria lo fai per segnare, anche se non sempre ci riesci. Diciamo che questo gol è stata una bella sorpresa, ma nelle giovanili ne ho realizzati diversi...".

Sull'andamento a corrente alternata della squadra, ora a una sola lunghezza dal terzetto di testa: "Gli alti e bassi ci sono nei risultati, però quando abbiamo perso abbiamo peccato nella capacità di concretizzare e nella gestione dei singoli episodi, ma non abbiamo mai giocato male. Certo, anche gli episodi dipendono da noi: dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte...".

Sul prossimo impegno di campionato contro la Cremonese: "Dobbiamo ancora studiarla nel dettaglio. Di sicuro si presenterà qui con l'entusiasmo della neopromossa. Ma quello non manca nemmeno a noi...".