Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Jallow: "Per me occasione importante da non sbagliare"

Cesena, Jallow: "Per me occasione importante da non sbagliare"TuttoB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 17 luglio 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Dopo la conferenza di Tomasz Kupisz in mattinata, questo pomeriggio è toccato all’attaccante Lamin Jallow presentarsi al popolo bianconero, affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi.

Questo il discorso iniziale del Direttore:

“Come ben sapete Lamin arriva dal Chievo all’interno di un’operazione complicata, abbiamo provato fino all’ultimo ad acquistarlo a titolo definitivo ma ci siamo dovuti accontentare di un prestito con diritto di riscatto. E’ un giocatore giovane ma che ha già debuttato nella nazionale maggiore del Gambia a conferma delle grandi potenzialità che possiede.”

Queste invece la parole dell’attaccante gambiano classe ’95:

“La mia storia? Tutto è nato quando con la nazionale maggiore sono venuto a Perugia per disputare un torneo, in quell’occasione mi videro gli osservatori del Chievo che mi prelevarono a titolo definitivo. L’esordio con la Primavera del Chievo? Lo ricordo bene, giocammo proprio contro il Cesena, a Villa Silvia. Ruolo? Sia a Cittadella che a Trapani sono sempre stato utilizzato da seconda punta ma in caso di bisogno posso giocare anche da esterno. Obiettivi personali? Per me Cesena è un’occasione importante da non sbagliare, sono arrivato in un grande club e sono pronto a ripagare la fiducia che mi è stata data. A chi assomiglio? Ai tempi di Cittadella mi paragonavano a Gervinho per la velocità devastante.”